| T O P I C R E V I E W |
| Motoko |
Posted - 19 Aug 2006 : 23:26:54 intanto ciao a tutti, mi chiamo dario, e da 10 giorni sono (anzi ero)... felice possessore di una mr2, comprata usata in ottime condizioni, del 2001 con su 70k km. bene oggi 19 agosto 2006 parto da casa per recarmi a milano a lavorare, ebbene ad un km dal luogo di lavoro sento un forte rumore metallico che arriva da dietro e in men che non si dica mi ritrovo col motore che sembra una grattugia!!!! le bestemmie facevano il fumo. rischio il tutto per tutto e riesco ad arrivare a lavoro. il rumore era di quelli veramente brutti. premesso che non sono un gran meccanico, anzi... non ci capisco nulla..controllo a occhio l'esterno e non vedo nulla, però il rumore persiste. cxxxo la distribuzione dico, è partita! ma è impossibile, prima di consegnarmela l'hanno tagliandata...ok guardiamo l'olio...l'olio...l'olioooooooooooo... non c'è piu un filo d'olio. nooooooo. guardo sotto, niente la coppa è ok. mi viene il dubbio, vuoi vedere che gli stronzi dell'officina si sono dimenticati di metterlo! sono veramente a pezzzi....
ancora non so bene che cxxxo è successo in quel motore...cmq è da buttare sicuro...cioè vi rendete conto...hanno fatto il tagliando il 9 agosto...e non hanno messo l'olio... veramente, senza parole...
Dario. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 20 Sep 2006 : 16:37:28 con quella cifra ti prendi uno scarico completo e un'apirazione diretta tipo CDA...cmq la centralina puoi metterla anche dopo, già con lo scarico qualcosa in più la senti...
Per il motore, immaginavo, a molti hanno cambiato il semimotore lasciando la testa originale...invece io sono stato più "fortunato".... |
| Motoko |
Posted - 20 Sep 2006 : 14:44:34 quote: Originally posted by ciavatta
p.s. ma il motore ti è stato sostituito in toto o riparato?
tutto nuovo, camme, valvole, basamento, albero, blocco cilindri bielle e pistoni, hanno riutilizzato solo la testa che era rimasta illesa.