T O P I C R E V I E W |
gabrimr2 |
Posted - 05 Jun 2006 : 16:51:20 Approfittando dell'imminente tagliando ne approfitterei pure per dare una sistematina alla leva del cambio. Diciamo che ha un pò di gioco a marcia innestata (1-2 cm.) che mi infastidisce parecchio: è di facile e rapida soluzione per i meccanici ? O devono smontare un pò di roba ? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 06 Jun 2006 : 20:54:46 quote: Originally posted by gabrimr2
un pò come le donne....???  
      |
gabrimr2 |
Posted - 06 Jun 2006 : 14:58:32 E' che da nuova non aveva neppure la parvenza di un gioco....non si muoveva di neppure qualche millimetro....un pò come le donne....???   |
ciavatta |
Posted - 06 Jun 2006 : 10:56:03 quote: Originally posted by kapovolto
Anche il mio ha un paio di cm di gioco a marcia innestata, ma non credo sia eliminabile se non con la sostituzione del castellino (o come cacchio si chiama il meccanismo perverso su cui è imperniato il cambio). Io ho la leva corta che probabilmente, visto lo sforzo maggiore, ha aumentato un po' il gioco.
quotons! |
AleX 16v |
Posted - 06 Jun 2006 : 08:49:43 Non sò se può confortare dato che parlo di una MKII ma anche la mia a marcia innestata ha un gioco di 1/2 cm, e anche per le MKII mi han detto che è normale.
Auz! |
kapovolto |
Posted - 05 Jun 2006 : 22:53:54 Anche il mio ha un paio di cm di gioco a marcia innestata, ma non credo sia eliminabile se non con la sostituzione del castellino (o come cacchio si chiama il meccanismo perverso su cui è imperniato il cambio). Io ho la leva corta che probabilmente, visto lo sforzo maggiore, ha aumentato un po' il gioco. |
agif |
Posted - 05 Jun 2006 : 20:26:14 credo che un centimetro sia abbastanza normale... concordate tutti??? |