Approfittando dell'imminente tagliando ne approfitterei pure per dare una sistematina alla leva del cambio. Diciamo che ha un pò di gioco a marcia innestata (1-2 cm.) che mi infastidisce parecchio: è di facile e rapida soluzione per i meccanici ? O devono smontare un pò di roba ?
Anche il mio ha un paio di cm di gioco a marcia innestata, ma non credo sia eliminabile se non con la sostituzione del castellino (o come cacchio si chiama il meccanismo perverso su cui è imperniato il cambio). Io ho la leva corta che probabilmente, visto lo sforzo maggiore, ha aumentato un po' il gioco.
Non sò se può confortare dato che parlo di una MKII ma anche la mia a marcia innestata ha un gioco di 1/2 cm, e anche per le MKII mi han detto che è normale.
Anche il mio ha un paio di cm di gioco a marcia innestata, ma non credo sia eliminabile se non con la sostituzione del castellino (o come cacchio si chiama il meccanismo perverso su cui è imperniato il cambio). Io ho la leva corta che probabilmente, visto lo sforzo maggiore, ha aumentato un po' il gioco.