T O P I C R E V I E W |
slaanesh |
Posted - 27 May 2006 : 15:18:40 Ho un piccolo problema.. ieri mi è partita la luce della portiera insieme alla luce dell'orologio.. ho controllato i fusibili quelli nel vano anteriore dove c'e anche il ruotino ma sembrano tutti apposto.. siccome non ho il libretto di istruzioni della macchina non è che qualcuno di voi sa se c'e un ulteriore fusibile che protegge la luce apertura delle porte e la luce dell'orologio che magari è stato messo da qualche altra parte? grazie :D |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
slaanesh |
Posted - 28 May 2006 : 14:24:49 oooohhhhhhhhh stamattina con il sole li ho controllati uno per uno e ho trovato quel bastardino da 10A !!! auahuahuha ora funziona tuttooooo :D |
slaanesh |
Posted - 28 May 2006 : 00:17:44 mmm quel fusibile cda 7.5 è integro :( non capisco.. allora sarà un altro... accidenti.. nessuno sa qual'e il fusibile dell'illuminazione della luce dell'orologio e della luce di cortesia? help :( |
slaanesh |
Posted - 27 May 2006 : 19:48:22 perfetto..kapo mi ha fatto vedere dove sono i fusibili.. erano al lato della scatola di guida.. cmq la plafonierina della luce di cortesia si apre con un cacciavite a taglio.. lo infili nella fessura del perimetro della plafonierina nella parte laterale, premi verso l'interno e verso il basso e si apre.. praticamente ci sono solo 4 ancorotti ai lati.. ma con una leggera pressione si toglie :) poi volendo ci sono altre 2 viti in bella vista, basta svitarle e viene via tutto il corpo :) |
fild7 |
Posted - 27 May 2006 : 17:10:38 io invece avrei una richiesta simile... come si smonta la plafoniera della luce di cortesia? quella sotto la maniglia della capote x capirsi |
kapovolto |
Posted - 27 May 2006 : 16:15:35 quote: Originally posted by slaanesh
Ho un piccolo problema.. ieri mi è partita la luce della portiera insieme alla luce dell'orologio.. ho controllato i fusibili quelli nel vano anteriore dove c'e anche il ruotino ma sembrano tutti apposto.. siccome non ho il libretto di istruzioni della macchina non è che qualcuno di voi sa se c'e un ulteriore fusibile che protegge la luce apertura delle porte e la luce dell'orologio che magari è stato messo da qualche altra parte? grazie :D
tra un'oretta sono alle tue parti, ti chiamo. |