T O P I C R E V I E W |
Heroe |
Posted - 17 May 2006 : 22:50:08 cerco assolutamente a tutti i costi la mitica mkII rossa. L ho vista in giro e mi ha completamente fulminato!! La voglio la desidero a tutti costi è la macchina dei miei sogni!Chiunque ne vendesse una mi faccia sapere sono disposto a pagare qualsiasi cifra! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
michcan |
Posted - 26 May 2006 : 02:38:33 quote: Originally posted by Heroe
cerco assolutamente a tutti i costi la mitica mkII rossa. L ho vista in giro e mi ha completamente fulminato!! La voglio la desidero a tutti costi è la macchina dei miei sogni!Chiunque ne vendesse una mi faccia sapere sono disposto a pagare qualsiasi cifra!
Ciao, io sto vendendo la mia, se interessato trovi le info nel forum principale. Tel. 329.42.90.586 Michele. oppure scrivi a spike 1983@email.it |
cristiano |
Posted - 20 May 2006 : 10:30:03 heroe io la sto dando via se ti interessa contattami l'annuncio è nel mercatino ciao cristiano |
pikappa |
Posted - 17 May 2006 : 23:33:52 quote: Originally posted by Heroe
cerco assolutamente a tutti i costi la mitica mkII rossa. L ho vista in giro e mi ha completamente fulminato!! La voglio la desidero a tutti costi è la macchina dei miei sogni!Chiunque ne vendesse una mi faccia sapere sono disposto a pagare qualsiasi cifra!
...se vai nel mercatino ce ne sono un pò in vendita...altrimenti prova su autoscout24... Buona ricerca  |