| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Idea freni mr2...voi che dite?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
serpent82 Posted - 10 May 2006 : 02:39:25
Salve a tutti! Ho da porvi una questione...andando allo sfascio alla ricerca di qualche ricambio per la mia M ho visto una Mazda 6...rottamata con solo 10000 km all'attivo...praticamente nuova!
So che i mozzi Mazda e Toyota sono uguali (tantè che ci vanno gli stessi cerchi!). Ora...secondo voi i dischi della mazda 6 possono andare sulla mia M mk2 del 1992? Se così fosse...avete idea di quanti soldi si potrebbero risparmiare con questo scherzetto! Di Mazda 6 gli sfasci sono pieni! Mi rimetto a voi esperti!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
serpent82 Posted - 23 May 2006 : 12:19:36
Non interessa a nessuno? Tutti disposti a spendere 2000 euro per il kit Tar-ox che oltrettutto non vale nulla? Beati voi!
serpent82 Posted - 17 May 2006 : 09:29:21
C'è nessuno? E' venuto fuori che anche le pinze della Mazda 6 sono a doppio pistoncino come sulle nostre M! Avete idea se questo swap si può fare? Immaginatevi pinze e dischi praticamente nuovi a costo quasi "zero" (per pinze e dischi mi hanno chiesto 50 neuri!). Dai che abbiamo da guadagnarci tutti!
serpent82 Posted - 12 May 2006 : 02:30:14
Piccola rettifica...non sono solo cromate...sò proprio de metallo! Gajarde!
serpent82 Posted - 12 May 2006 : 02:23:36
E vi dirò di più! Le maniglie porta interne della mazda 6 sono identiche a quelle della nostra M...solo che sono CROMATE! Quelle già le ho smontate...non le ho ancora provate ma ci stanno alla perfezione! Anche i tubi freno ci vanno...devo vedere la lunghezza ma a occhio dovrebbero andare!
pikappa Posted - 12 May 2006 : 02:03:14
Posso provare a sentire in Mazda, conosco qualcuno...
edit Posted - 12 May 2006 : 01:55:21
Interessante, come si fa per saperne di più?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000