T O P I C R E V I E W |
tritto |
Posted - 27 Apr 2006 : 18:40:23 Come promesso, posto lo scarico delle telemetrie registrate il 26 Aprile 2006 sulla mia MR2 Spyder MKIII MY00 Orario :12.00 AM Temperatura Aria: 23 C° Miglior tempo su giro: 1.36"
Grafico scaricabile a questo link: http://www.mr2.it/HTML/download/Magione.jpg
Telsa Electronics Inc. will not provide any technical support related to the use of exported data. Exported by G-tech PASS Version 2.0 RR released on June 2004. ---------------------------- Session Title,04.25.06 11:03 0:19:38 Start date and time,Apr 25 2006 11:03:49 AM Duration in seconds,1178.000 Duration in HH:MM:SS,19:38.000 , Data samples per second,10 Data Smoothing,Track , Vehicle Name,MR2 SPYDER TRIT Engine redline,6530 , Max RPMs,6900 RPM @ 282.90 seconds into lap 1 Max Forward Gs,1.23 Gs @ 1116.50 seconds into lap 1 Max Braking Gs,0.37 Gs @ 786.90 seconds into lap 1 Max Left Gs,1.24 Gs @ 255.00 seconds into lap 1 Max Right Gs,0.95 Gs @ 1090.00 seconds into lap 1 ---------------------------- Lap Name,Total Time (HH:MM:SS),Total Time (s),Lap Time (s),Rank,Notes --------- (hidden),0.000,0.000,0.000,--,Warmup Period Entire Session,19:37.600,1177.600,19:37.600,1,Data after finish --------- (hidden),19:37.600,1177.600,0.000,--,Warmup Period
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15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 01 May 2006 : 01:23:33 quote: Originally posted by fild7
Da paura...vengo a vedere... andrea xò ti conviene scegliere un circuito con meno rettilinei...imho
Eheheheheh...  |
fild7 |
Posted - 30 Apr 2006 : 20:19:20 Da paura...vengo a vedere... andrea xò ti conviene scegliere un circuito con meno rettilinei...imho |
enetec |
Posted - 30 Apr 2006 : 01:33:31 quote: Originally posted by tritto P.S: Vediamo quale altra scusa inventi per non usare la tua Turbo.

Quand'è previsto?  |
tritto |
Posted - 30 Apr 2006 : 01:03:22 Per Bruno 67: Eccoti accontentato, ti posto le foto del Trapezio+i tiranti e le barre duomi anteriori e posteriori. Puoi trovarle nella Gallery alla voce "TEIN Super Street Damper 14-01-06" a pagina 2 e pagina 3.
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tritto |
Posted - 29 Apr 2006 : 19:30:31  Manlio mi fai morire... all'Autodromo di Vallelunga lo monterò rovesciato. P.S: Vediamo quale altra scusa inventi per non usare la tua Turbo.

X Luca, le prendo da questo Sito: http://cieli.altervista.org/faccine/index.html
Non so come si possa fare ad integrarle nel nostro Forum  |
enetec |
Posted - 29 Apr 2006 : 18:11:24 quote: Originally posted by tritto Non so cos'altro fare
Montalo rovesciato!!!  |
luca |
Posted - 29 Apr 2006 : 17:23:43 quote: Originally posted by tritto
Bho  Non so cos'altro fare 
OT: Ca**o Andrea, troppo belle queste faccine!!! Le possiamo avere disponibili tra quelle standard sul forum? |
tritto |
Posted - 29 Apr 2006 : 16:01:31 Bho non capisco, la versione software del Gtech Pro RR è corretta "PASS version 2.0" Ho riverificato questa mattina la taratura ed o effettuato la Diagnostica, tutto ok.
Non so cos'altro fare  |
enetec |
Posted - 29 Apr 2006 : 13:40:48 quote: Originally posted by luca Intervengo anch'io. Con un'accelerazione media di 1,36 g, si accelera da 0 a 100 in 2,08 secondi!!!
E' quello che cercavo d far capire ma non avevo cogia di fare il conto esatto... 
quote: Originally posted by luca Adesso torno nell'oblio e mi godo questa gustosa discussione... (enetec, stavolta sono io che mi diverto )
Ma figurati, è un piacere... ('stardo 'stardo 'stardo! ) |
luca |
Posted - 29 Apr 2006 : 12:21:21 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by tritto
A ridaglie ....guardate cortesemente il grafico complessivo (il primo partendo dal basso Accel - Brake), non sono affatto invertite.
http://www.mr2.it/HTML/download/Magione.jpg
Dal grafico infatti si vede che... sono scambiate!!! 
Basta guardare la corrispondenza coi "giri motore"...
Non solo: 1,36 G in accelerazione non li fa neanche quella di Jay del video del record mondiale sui 400 M che ho postato tempo fa...
Intervengo anch'io. Con un'accelerazione media di 1,36 g, si accelera da 0 a 100 in 2,08 secondi!!!
Adesso torno nell'oblio e mi godo questa gustosa discussione... (enetec, stavolta sono io che mi diverto ) |
enetec |
Posted - 29 Apr 2006 : 00:12:42 quote: Originally posted by tritto
A ridaglie ....guardate cortesemente il grafico complessivo (il primo partendo dal basso Accel - Brake), non sono affatto invertite.
http://www.mr2.it/HTML/download/Magione.jpg
Dal grafico infatti si vede che... sono scambiate!!! 
Basta guardare la corrispondenza coi "giri motore"...
Non solo: 1,36 G in accelerazione non li fa neanche quella di Jay del video del record mondiale sui 400 M che ho postato tempo fa... e 0,37 in frenata sarebbe una decelerazione come per prendere uno svincolo autostradale col "plasticone" e non una frenata in circuito con la M... 
Il "come mai" le scambi invece... beh questo è un mistero (fatta bene l'installazione del "gioiellino" seguendo tutte le indicazioni del manuale? Guardato se vi sono "patch" per il software sul sito ufficiale?)  |
tritto |
Posted - 28 Apr 2006 : 23:22:45 A ridaglie ....guardate cortesemente il grafico complessivo (il primo partendo dal basso Accel - Brake), non sono affatto invertite.
http://www.mr2.it/HTML/download/Magione.jpg |
bruno67 |
Posted - 28 Apr 2006 : 23:04:27 Per Stew: le barre le ho trovate sul sito francese http://www.mrs-passion.com/ Costano come gioielli Bulgari. Il fabbro me le fa per 100 euro    A parte gli scherzi cmq anche il tappo dell'olio del nostro presidente costa una fortuna. Mi mandate una foto del rinforzo sottoscocca?
Un abbraccio, P.S. il kit completo CO.MAR è stato già ordinato!!! non vedo l'ora di montarlo. |
mela |
Posted - 28 Apr 2006 : 19:14:38 io anche
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enetec |
Posted - 28 Apr 2006 : 18:06:02 quote: Originally posted by tritto
Manlio, ti ricordi quando dicevo che i freni cerco di rispettarli ed usarli il meno possibile senza fare le staccatone al limite ,privilegiando invece la guida pulita e trovando le traiettorie migliori per non perdere velocià in curva?(KAPOVOLTO e LUCA non ci credevano).
Lo 0,37 G in frenata probabilmente ne è la prova "Oggettiva" che non dicevo cazzate  
Rimango dell'idea che i due valori siano scambiati...  |
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