| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Apertura vano motore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Gigga2000 Posted - 21 Apr 2006 : 19:10:56
Ma vi succede anche a voi che a macchina calda il vano motore non si apre?
Ho già sostituito la cordina e adesso si ripresenta il problema, sapete come si fa a registrarla?
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 05 May 2006 : 19:34:42
quote:
Originally posted by agif

insomma stiamo scoprendo ogni giorno di più che le differenze tra MY2000 e MY2003 sono in continuo aumento...

http://forum.mr2.it/topic.asp?whichpage=2&TOPIC_ID=3704#54174
enetec Posted - 05 May 2006 : 00:32:16
quote:
Originally posted by agif

insomma stiamo scoprendo ogni giorno di più che le differenze tra MY2000 e MY2003 sono in continuo aumento...

In peggio.

Perché uno dovrebbe rischiare di scottarsi con il motore caldo?!?
agif Posted - 04 May 2006 : 20:44:26
Gigga2000 Posted - 04 May 2006 : 17:50:51
Problema risolto sostituendo tutta la serratura con quella di un MY03, la serratura rispetto a quella MY00 è prodotta con materiali meno deformabili al calore, e ha una molla di ritorno per la cordina, il tutto per la modica cifra di 48 Euri, adesso il vano motore si apre con un dito.
grassom Posted - 26 Apr 2006 : 17:18:00
Grazie tante.
teto7 Posted - 26 Apr 2006 : 15:07:43
ciao! cerco di essere veloce ed esaudiente per non distogliere l'attezione dal tema di questo topic, comunque e' stato acquistato da me e da altri soci durante un gruppo d'acquisto della scorsa estate....dagli stati uniti..... al momento per motivi tecnici non ne e' previsto un'altro........ma tieni d'occhio la sezione mercatino ,cosi', se e quando ne organizzeremo un altro, potrai parteciparvi!

quote:
Originally posted by grassom

Ciao Stefano, che bel paraurti, dove lo trovo?

Saluti Mario.

grassom Posted - 25 Apr 2006 : 22:30:16
Ciao Stefano, che bel paraurti, dove lo trovo?

Saluti Mario.
teto7 Posted - 25 Apr 2006 : 21:07:24

..........te conziglio molle TEIN frate'..........hihihihihihi

quote:
Originally posted by Gigga2000

quote:
Originally posted by life

Ciao,io ho risolto il problema smontando la serratura (del vano motore)e sostituendo la molla originale con una molla che tira meno,adesso si apre benissimo

Che tipo di molla hai usato, ho visto che la mia è molto dura, visto che la cordina non ha gioco ed è fissata alla traversa, forse risolverei il problema sostituendo la molla

life Posted - 25 Apr 2006 : 20:57:34
Mah,io sono stato in ferramenta con la molla originale e ho chiesto una molla simile ma che facesse meno resistenza in estensione,me ne ha fatte vedere un po (circa della stessa lunghezza) e ne ho scelta una piu leggera provando semplicemente a tirarla con le mani..E adesso l apertura del vano motore e tutta un altra cosa
Gigga2000 Posted - 22 Apr 2006 : 15:08:15
quote:
Originally posted by life

Ciao,io ho risolto il problema smontando la serratura (del vano motore)e sostituendo la molla originale con una molla che tira meno,adesso si apre benissimo

Che tipo di molla hai usato, ho visto che la mia è molto dura, visto che la cordina non ha gioco ed è fissata alla traversa, forse risolverei il problema sostituendo la molla
life Posted - 21 Apr 2006 : 22:22:53
fild7 Posted - 21 Apr 2006 : 20:49:56
a me successe un anno fa...
ho cambiato filo e guaina dal carrozziere, cmq controllate che il filo non sia lento e che non si avvicini in basso al paracalore sopra il terminale.
se mai fascettatelo alla traversa centrale dove c'è la molla della serratura..si scalda un pò di meno
Gigga2000 Posted - 21 Apr 2006 : 20:36:29
La prima volta che mi hanno cambiato le levette e la cordina mi hanno chiesto 149 euro, ora torno in toyota perchè ho ancora la garanzia sul pezzo, ti conviene affidarti ad un buon carrozziere per spendere meno
federico Posted - 21 Apr 2006 : 19:57:48
anche io stesso problema solo che a me ogni tanto si blocca pure lo sportelletto della benzina, il che è molto molto fastidioso .

appena riavrò la macchina credo che mi toccherà portarla in toyota, chissà quanto mi spareranno

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000