| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Che 0_0 !!!!!! HELPPPP!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
slaanesh Posted - 07 Apr 2006 : 17:14:26
Il meccanico ha detto che per lui la macchina va BENE.. che il non sente nessun rumore e che il cigolio era dovuto solo ad una cinghia stretta...

Ma dimmi te se una macchina perde prestazioni per una ginghia?!?!?!

Secondo me le cose sono due.. o vogliono far finta di nulla perchè si sente lontano 1 miglio che la macchina da dei problemi.. magari lievi ma celi ha..

Apparte che quando sgasso e rilascio subito si sente come.. se affogasse lievemente tipo un piccolo ritorno.. come quando avevo il pandino con la marmitta vuota poi la macchina e molto scattosa.. attacca ad accellerare in lieve ritardo con l'accelleratore e scatta ma poi si blocca sembra "impedita"..

poi ci sta che sia una cazzata e lo faccia a tutti.. sempre quando sgasso in corrispondenza della premuta dell'accelleratore si sente un soffio abbastanza accentuato.. e un'altra cosa.. sempre in folle se accellero al di sotto dei 2000giri e rilascio il motore scende molto lentamente di giri.. mentre se accellero e supero i 2000giri il motore scende quasi al doppio della velocita e si blocca di scatto al minimo...

oggi per pura soddisfazione ho riaperto personalmente il maf e l'ho ripulito.. ma era "diciamo" gia apposto.. era solo un po sporco il termistore al lato.. ma cmq anche dopo la pulizia non mi è cambiato nulla...

A questo punto non so piu veramente cosa fare.. o la metto veramente sul banco e faccio prove su prove gas di scarico compressione potenza ecc ecc.. altrimenti nn so piu' dove cascare :(
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
slaanesh Posted - 10 Apr 2006 : 23:40:10
uff:(
mich Posted - 10 Apr 2006 : 19:15:03
i precat nn possono più essere..
azz.. mi spice.. sarei curioso di provarla
slaanesh Posted - 10 Apr 2006 : 18:47:30
ahah no:) il motore è solo alesato :P
ciavatta Posted - 10 Apr 2006 : 18:44:10
quote:
non credo sia paranoia.. si sente che la macchina non va bene.. oltretutto anche kapo mel'ha detto alla cena che la mia emme "non fa rumore" sembra impedita...

...ma non è che t'hanno messo il motore della Prius?
slaanesh Posted - 10 Apr 2006 : 17:59:07
non credo sia paranoia.. si sente che la macchina non va bene.. oltretutto anche kapo mel'ha detto alla cena che la mia emme " non fa rumore" sembra impedita...
fild7 Posted - 09 Apr 2006 : 23:35:18
forse è l'unica cosa che ti rimane da fare... poi magari anche te sei andato un pò in paranoia e un'altra consulenza potrebbe tranquillizzarti
slaanesh Posted - 09 Apr 2006 : 02:05:12
appunto era quello che volevo fare..andare da un'altro e vedere se effettivamente ha dei problemi.. se li ha.. io facevo cosi.. la portavo dal mio conces dicendogli.. la macchina continua a non andare.. riguardamela perchè questa è l'ultima volta..
se lui mi dice che non c'e niente gli sbatto davanti i fogli dell'altro concessionario e poi fidati che ne levo io la sete oll'acciughe!!
fild7 Posted - 08 Apr 2006 : 17:31:55
no con 2000km i precat non dovrebbero essere...a questo punto falla vedere a un altro concessionario toyota, magari è piu preparato...poi se riscontri problemi Tangibili torni dal tuo e fai un macello...
slaanesh Posted - 08 Apr 2006 : 14:13:01
dai bimbi non scherzate :P non ci voglio neanche pensare... :)
ironmaiden Posted - 08 Apr 2006 : 14:06:29
quote:
Originally posted by slaanesh

hey.. un momento...stavvo rileggento il mio ultimo post e...pensavo..ma no!!!.. non puo essere..non ancora.. no, no ditemi che NON E' COSI.... ditemi che non sono di nuovo...i PRECAT... meli ha cambiati 2000km fa.. ditemi che non si sono nuovamente rotti.. NO NOOOOO.. è un incubo.. mamma.. babbo.. aiuto.. precat.. birra.. alcool..fighe...PRECAT...fighe..PRECAT...fig...PRECAT..fi...PRECAT..f..Ceramica... Briciole..Motore..Cilindri rigati..Consumo d'olio spropositato..Rumore disel...fine olio..bronzine...fasce..mhhh...aspirazione... AAAAAARRRGHHHH!!

sono allucinogeni sti precat...
klovis Posted - 08 Apr 2006 : 09:32:45
quote:

hey.. un momento...stavvo rileggento il mio ultimo post e...pensavo..ma no!!!.. non puo essere..non ancora.. no, no ditemi che NON E' COSI.... ditemi che non sono di nuovo...i PRECAT... meli ha cambiati 2000km fa.. ditemi che non si sono nuovamente rotti.. NO NOOOOO.. è un incubo.. mamma.. babbo.. aiuto.. precat.. birra.. alcool..fighe...PRECAT...fighe..PRECAT...fig...PRECAT..fi...PRECAT..f..Ceramica... Briciole..Motore..Cilindri rigati..Consumo d'olio spropositato..Rumore disel...fine olio..bronzine...fasce..mhhh...aspirazione... AAAAAARRRGHHHH!!

probabile
slaanesh Posted - 07 Apr 2006 : 22:59:44
slaanesh Posted - 07 Apr 2006 : 22:52:18
Ti amo :* ahah
Mha guarda a sto punto potrebbe essere rotto qualsiasi cosa.. l'unica cosa che è nuova è cilindro testa pistoni e bronzine.. per il resto è un gran mistero... :)

Edito... una cosa importantissima.. il motore vibra tantissimo!! ma proprio tanto!!... i sintomi sono "simili" al primo periodo che si erano distrutti i precat e avevano riempito il catalizzatore e sporcando tutte le sonde.. per cui il motore non girava bene.. adesso fa una cosa simile.. ( certo in maniera meno accentuata) ma sembra simile
kapovolto Posted - 07 Apr 2006 : 21:48:35
quote:

Il meccanico ha detto che per lui la macchina va BENE.. che il non sente nessun rumore e che il cigolio era dovuto solo ad una cinghia stretta...

Ma dimmi te se una macchina perde prestazioni per una ginghia?!?!?!

Secondo me le cose sono due.. o vogliono far finta di nulla perchè si sente lontano 1 miglio che la macchina da dei problemi.. magari lievi ma celi ha..

Apparte che quando sgasso e rilascio subito si sente come.. se affogasse lievemente tipo un piccolo ritorno.. come quando avevo il pandino con la marmitta vuota poi la macchina e molto scattosa.. attacca ad accellerare in lieve ritardo con l'accelleratore e scatta ma poi si blocca sembra "impedita"..

poi ci sta che sia una cazzata e lo faccia a tutti.. sempre quando sgasso in corrispondenza della premuta dell'accelleratore si sente un soffio abbastanza accentuato.. e un'altra cosa.. sempre in folle se accellero al di sotto dei 2000giri e rilascio il motore scende molto lentamente di giri.. mentre se accellero e supero i 2000giri il motore scende quasi al doppio della velocita e si blocca di scatto al minimo...

oggi per pura soddisfazione ho riaperto personalmente il maf e l'ho ripulito.. ma era "diciamo" gia apposto.. era solo un po sporco il termistore al lato.. ma cmq anche dopo la pulizia non mi è cambiato nulla...

A questo punto non so piu veramente cosa fare.. o la metto veramente sul banco e faccio prove su prove gas di scarico compressione potenza ecc ecc.. altrimenti nn so piu' dove cascare :(

Se domani sera me la fai provare posso darti un parere.
Comunque potrebbe anche essere che il MAF sia rotto, anche se la spia del motore dovrebbe segnalartelo...
A domani..
slaanesh Posted - 07 Apr 2006 : 19:58:57
Cmq ogni consiglio è ben accetto ;)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000