| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Che 0_0 !!!!!! HELPPPP!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 07 Apr 2006 :  17:14:26  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
Il meccanico ha detto che per lui la macchina va BENE.. che il non sente nessun rumore e che il cigolio era dovuto solo ad una cinghia stretta...

Ma dimmi te se una macchina perde prestazioni per una ginghia?!?!?!

Secondo me le cose sono due.. o vogliono far finta di nulla perchè si sente lontano 1 miglio che la macchina da dei problemi.. magari lievi ma celi ha..

Apparte che quando sgasso e rilascio subito si sente come.. se affogasse lievemente tipo un piccolo ritorno.. come quando avevo il pandino con la marmitta vuota poi la macchina e molto scattosa.. attacca ad accellerare in lieve ritardo con l'accelleratore e scatta ma poi si blocca sembra "impedita"..

poi ci sta che sia una cazzata e lo faccia a tutti.. sempre quando sgasso in corrispondenza della premuta dell'accelleratore si sente un soffio abbastanza accentuato.. e un'altra cosa.. sempre in folle se accellero al di sotto dei 2000giri e rilascio il motore scende molto lentamente di giri.. mentre se accellero e supero i 2000giri il motore scende quasi al doppio della velocita e si blocca di scatto al minimo...

oggi per pura soddisfazione ho riaperto personalmente il maf e l'ho ripulito.. ma era "diciamo" gia apposto.. era solo un po sporco il termistore al lato.. ma cmq anche dopo la pulizia non mi è cambiato nulla...

A questo punto non so piu veramente cosa fare.. o la metto veramente sul banco e faccio prove su prove gas di scarico compressione potenza ecc ecc.. altrimenti nn so piu' dove cascare :(

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale


Edited by - slaanesh on 07 Apr 2006 17:16:02

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Apr 2006 :  17:47:09  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Ma non è che per caso la emme l'hai presa da un certo Daniele di milano veroooo???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 07 Apr 2006 :  18:01:43  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
nu.. l'ho presa dal concessionario.. perche che aveva quella di daniele di milano? :P

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 07 Apr 2006 :  19:58:57  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
Cmq ogni consiglio è ben accetto ;)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 07 Apr 2006 :  21:48:35  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh

Il meccanico ha detto che per lui la macchina va BENE.. che il non sente nessun rumore e che il cigolio era dovuto solo ad una cinghia stretta...

Ma dimmi te se una macchina perde prestazioni per una ginghia?!?!?!

Secondo me le cose sono due.. o vogliono far finta di nulla perchè si sente lontano 1 miglio che la macchina da dei problemi.. magari lievi ma celi ha..

Apparte che quando sgasso e rilascio subito si sente come.. se affogasse lievemente tipo un piccolo ritorno.. come quando avevo il pandino con la marmitta vuota poi la macchina e molto scattosa.. attacca ad accellerare in lieve ritardo con l'accelleratore e scatta ma poi si blocca sembra "impedita"..

poi ci sta che sia una cazzata e lo faccia a tutti.. sempre quando sgasso in corrispondenza della premuta dell'accelleratore si sente un soffio abbastanza accentuato.. e un'altra cosa.. sempre in folle se accellero al di sotto dei 2000giri e rilascio il motore scende molto lentamente di giri.. mentre se accellero e supero i 2000giri il motore scende quasi al doppio della velocita e si blocca di scatto al minimo...

oggi per pura soddisfazione ho riaperto personalmente il maf e l'ho ripulito.. ma era "diciamo" gia apposto.. era solo un po sporco il termistore al lato.. ma cmq anche dopo la pulizia non mi è cambiato nulla...

A questo punto non so piu veramente cosa fare.. o la metto veramente sul banco e faccio prove su prove gas di scarico compressione potenza ecc ecc.. altrimenti nn so piu' dove cascare :(


Se domani sera me la fai provare posso darti un parere.
Comunque potrebbe anche essere che il MAF sia rotto, anche se la spia del motore dovrebbe segnalartelo...
A domani..

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 07 Apr 2006 :  22:52:18  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
Ti amo :* ahah
Mha guarda a sto punto potrebbe essere rotto qualsiasi cosa.. l'unica cosa che è nuova è cilindro testa pistoni e bronzine.. per il resto è un gran mistero... :)

Edito... una cosa importantissima.. il motore vibra tantissimo!! ma proprio tanto!!... i sintomi sono "simili" al primo periodo che si erano distrutti i precat e avevano riempito il catalizzatore e sporcando tutte le sonde.. per cui il motore non girava bene.. adesso fa una cosa simile.. ( certo in maniera meno accentuata) ma sembra simile

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale


Edited by - slaanesh on 07 Apr 2006 22:55:21
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 07 Apr 2006 :  22:59:44  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
hey.. un momento...stavvo rileggento il mio ultimo post e...pensavo..ma no!!!.. non puo essere..non ancora.. no, no ditemi che NON E' COSI.... ditemi che non sono di nuovo...i PRECAT... meli ha cambiati 2000km fa.. ditemi che non si sono nuovamente rotti.. NO NOOOOO.. è un incubo.. mamma.. babbo.. aiuto.. precat.. birra.. alcool..fighe...PRECAT...fighe..PRECAT...fig...PRECAT..fi...PRECAT..f..Ceramica... Briciole..Motore..Cilindri rigati..Consumo d'olio spropositato..Rumore disel...fine olio..bronzine...fasce..mhhh...aspirazione... AAAAAARRRGHHHH!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale


Edited by - slaanesh on 07 Apr 2006 23:00:42
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 08 Apr 2006 :  09:32:45  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh

hey.. un momento...stavvo rileggento il mio ultimo post e...pensavo..ma no!!!.. non puo essere..non ancora.. no, no ditemi che NON E' COSI.... ditemi che non sono di nuovo...i PRECAT... meli ha cambiati 2000km fa.. ditemi che non si sono nuovamente rotti.. NO NOOOOO.. è un incubo.. mamma.. babbo.. aiuto.. precat.. birra.. alcool..fighe...PRECAT...fighe..PRECAT...fig...PRECAT..fi...PRECAT..f..Ceramica... Briciole..Motore..Cilindri rigati..Consumo d'olio spropositato..Rumore disel...fine olio..bronzine...fasce..mhhh...aspirazione... AAAAAARRRGHHHH!!

probabile

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 08 Apr 2006 :  14:06:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh

hey.. un momento...stavvo rileggento il mio ultimo post e...pensavo..ma no!!!.. non puo essere..non ancora.. no, no ditemi che NON E' COSI.... ditemi che non sono di nuovo...i PRECAT... meli ha cambiati 2000km fa.. ditemi che non si sono nuovamente rotti.. NO NOOOOO.. è un incubo.. mamma.. babbo.. aiuto.. precat.. birra.. alcool..fighe...PRECAT...fighe..PRECAT...fig...PRECAT..fi...PRECAT..f..Ceramica... Briciole..Motore..Cilindri rigati..Consumo d'olio spropositato..Rumore disel...fine olio..bronzine...fasce..mhhh...aspirazione... AAAAAARRRGHHHH!!


sono allucinogeni sti precat...

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 08 Apr 2006 :  14:13:01  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
dai bimbi non scherzate :P non ci voglio neanche pensare... :)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Apr 2006 :  17:31:55  Show Profile  Reply with Quote
no con 2000km i precat non dovrebbero essere...a questo punto falla vedere a un altro concessionario toyota, magari è piu preparato...poi se riscontri problemi Tangibili torni dal tuo e fai un macello...

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 09 Apr 2006 :  02:05:12  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
appunto era quello che volevo fare..andare da un'altro e vedere se effettivamente ha dei problemi.. se li ha.. io facevo cosi.. la portavo dal mio conces dicendogli.. la macchina continua a non andare.. riguardamela perchè questa è l'ultima volta..
se lui mi dice che non c'e niente gli sbatto davanti i fogli dell'altro concessionario e poi fidati che ne levo io la sete oll'acciughe!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Apr 2006 :  23:35:18  Show Profile  Reply with Quote
forse è l'unica cosa che ti rimane da fare... poi magari anche te sei andato un pò in paranoia e un'altra consulenza potrebbe tranquillizzarti

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  17:59:07  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
non credo sia paranoia.. si sente che la macchina non va bene.. oltretutto anche kapo mel'ha detto alla cena che la mia emme " non fa rumore" sembra impedita...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  18:44:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
non credo sia paranoia.. si sente che la macchina non va bene.. oltretutto anche kapo mel'ha detto alla cena che la mia emme "non fa rumore" sembra impedita...



...ma non è che t'hanno messo il motore della Prius?

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 10 Apr 2006 18:46:13
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  18:47:30  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
ahah no:) il motore è solo alesato :P

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000