T O P I C R E V I E W |
garlao |
Posted - 06 Apr 2006 : 12:45:05 ciao ragazzi a qualcuno di voi per caso avanza un manuale di manutenzione per MKII SW20 o saprebbe indicarmi dove scaricarlo in formato elettronico? Nel mentre: c'è qualcuno che mi può spiegare cosa indicano i due led posti vicino al cambio?
grazie e ciao |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Brizziofan |
Posted - 21 Apr 2006 : 15:39:25 quote: Originally posted by garlao
quote: Originally posted by Brizziofan
quote: Originally posted by garlao
ciao ragazzi a qualcuno di voi per caso avanza un manuale di manutenzione per MKII SW20 o saprebbe indicarmi dove scaricarlo in formato elettronico? Nel mentre: c'è qualcuno che mi può spiegare cosa indicano i due led posti vicino al cambio?
grazie e ciao
Ciao....se vuoi ho il service repair manual...in pratica sarebbe un "istruzioni di smontaggio e montaggio mr2 mkII...se nn sbaglio c'è sia la turbo ke l'aspirata!....ci possiamo sentire tramite messenger......ma quali lucine vicino al cambio???
grazie per i suggerimenti...mr2-tech aggiunto ai preferiti! Brizziofan accetto comunque volentieri la tua offerta: ti contatto io via messenger...giusto: quali lucine? ho due led rossi messi vicino al cambio una costantemente spenta, l'altra prima lampeggiava poi è diventata fissa dopo che ho cambiato pastiglie e dischi posteriori...pensavo fossero legate all'impianto frenante, ma se tu non le hai sulla tua mi sa che sbaglio e potrebbero essere i led dell'antifurto che era stato rimosso dal precedente proprietario e devo rimontare.
Caro...tutto ok...ti ho inviato vari files..manuale compreso!!...tutto sull'ftp!!....DIVERTITI |
garlao |
Posted - 10 Apr 2006 : 18:24:19 quote: Originally posted by Brizziofan
ciao ragazzi a qualcuno di voi per caso avanza un manuale di manutenzione per MKII SW20 o saprebbe indicarmi dove scaricarlo in formato elettronico? Nel mentre: c'è qualcuno che mi può spiegare cosa indicano i due led posti vicino al cambio?
grazie e ciao
Ciao....se vuoi ho il service repair manual...in pratica sarebbe un "istruzioni di smontaggio e montaggio mr2 mkII...se nn sbaglio c'è sia la turbo ke l'aspirata!....ci possiamo sentire tramite messenger......ma quali lucine vicino al cambio???
grazie per i suggerimenti...mr2-tech aggiunto ai preferiti! Brizziofan accetto comunque volentieri la tua offerta: ti contatto io via messenger...giusto: quali lucine? ho due led rossi messi vicino al cambio una costantemente spenta, l'altra prima lampeggiava poi è diventata fissa dopo che ho cambiato pastiglie e dischi posteriori...pensavo fossero legate all'impianto frenante, ma se tu non le hai sulla tua mi sa che sbaglio e potrebbero essere i led dell'antifurto che era stato rimosso dal precedente proprietario e devo rimontare. |
Brizziofan |
Posted - 10 Apr 2006 : 09:09:43 quote: Originally posted by Templare
grazie e ciao
Qui trovi il manuale della turbo on-line:
http://www.mr2-tech.com/
WOW...a saperlo prime nn buttavo il sangue a scaricarlo con emule!! |
Templare |
Posted - 09 Apr 2006 : 19:01:25 quote: Originally posted by garlao
grazie e ciao
Qui trovi il manuale della turbo on-line:
http://www.mr2-tech.com/ |
Brizziofan |
Posted - 07 Apr 2006 : 11:21:33 quote: Originally posted by garlao
grazie e ciao
Ciao....se vuoi ho il service repair manual...in pratica sarebbe un "istruzioni di smontaggio e montaggio mr2 mkII...se nn sbaglio c'è sia la turbo ke l'aspirata!....ci possiamo sentire tramite messenger......ma quali lucine vicino al cambio??? |