| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 CAPOTTINA IRRIPRISTINABILE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
damiano Posted - 10 Mar 2006 : 06:44:34
Buon giorno a tutti,
Satavo cercando un'officina Toyota autorizzata che in Garanzia (come da codice) fosse in grado di ripristinarmi la capottina della mia bambina che ha solo due anni: ci deve semplicemente essere un problema con gli elastici (non delle mie braghe) ma sembra che Toyota non sia in grado di di fornire istruzioni sufficienti alle sue officine su come sistemare il tutto, così sto girando con la capottina maltirata nella parte superiore e che non si richiude bene impedendomi di rimontare l'hardtop.
Qualcuno sa dirmi tra Milano Pavia Como Bergamo se esiste un'officina Seria, Capace, Competente e autorizzata (per via della garanzia in questo caso) in grado di risolvere questo problema che trascino da tutto l'inverno?
Ringrazio anticipatamente (qualunque sia la risposta)
Buon lavoro a tutti

Damiano

www.rossettigroup.it
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Suxcellets Posted - 11 Mar 2006 : 22:19:57
quote:
Originally posted by Dave.c

quote:
Originally posted by zak

hai l'elastico internosganciato se apri la cappote a mezzo sulla curvatura dei montanti dietro c'è un cavo fatto come le cinture di sicurezza che va da una parte all'altra con dei bottoni a clips, passa sotto la tela interna quindi non lo vedi, controlla che non sia staccato

qualcuno aveva cucito quei due bottoni x impedire lo sgancio...
cmq è successo anche a me un paio di volte l'estate scorsa

IO........ li ho cuciti io. In realtà prima di cucirli li avevo anche incollati col super-attak tanto per stare sicuri.

Se il tuo problema Damiano è proprio questo, cucendo quei bottoni risolvi sicuramente. Serve solo tanta pazienza e una buona manualità da sarta......... e io non ne ho nessuna delle due!!!
damiano Posted - 10 Mar 2006 : 19:07:16
Ringrazio quanti mi hanno gia' risposto. Provo a controllare l'elastico, poi se non risolvo tornero' a chiedere una mano a qualcuno.
Grazie ancora.
Damiano

www.rossettigroup.com
Dave.c Posted - 10 Mar 2006 : 18:00:31
quote:
Originally posted by zak

hai l'elastico internosganciato se apri la cappote a mezzo sulla curvatura dei montanti dietro c'è un cavo fatto come le cinture di sicurezza che va da una parte all'altra con dei bottoni a clips, passa sotto la tela interna quindi non lo vedi, controlla che non sia staccato

qualcuno aveva cucito quei due bottoni x impedire lo sgancio...
cmq è successo anche a me un paio di volte l'estate scorsa
zak Posted - 10 Mar 2006 : 15:20:31
robytel Posted - 10 Mar 2006 : 11:24:38
ciao, dimmi qual'e il problema, che vediamo di risolverlo.
fild7 Posted - 10 Mar 2006 : 09:03:56
secondo me in toyota risolvi ben poco...
forse il buon bonomo ne sa di piu

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000