T O P I C R E V I E W |
mao.panz |
Posted - 17 Feb 2006 : 10:39:53 sono salito su una matiz della sorella di mia moglie (ancora quella con il marchio daewoo) e ho visto che le leve apertura tappo benzina e apartura cofano + spia cruscotto cinture sono LE STESSSE di quelle della mr2 (non simili, le stesse). non ho detto niente a mia cognata... ciao ciao |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 23 Feb 2006 : 13:19:15 quote: Originally posted by pikappa74
quote: Originally posted by ciavatta
Ettecredo! mica è una MKII la tua...  Dopo averla vista non ho mai smesso di pensare di vendere la mia MKIII per farmene una come la tua!
...grazie carissimo, è bello sapere che la mia creatura è apprezzata...
La tua creatura non è apprezzata e proprio una fxxaTA    |
ciavatta |
Posted - 21 Feb 2006 : 12:44:12 quote: ...grazie carissimo, è bello sapere che la mia creatura è apprezzata...
  
|
pikappa |
Posted - 20 Feb 2006 : 16:35:33 quote: Originally posted by ciavatta
Ettecredo! mica è una MKII la tua...  Dopo averla vista non ho mai smesso di pensare di vendere la mia MKIII per farmene una come la tua!
...grazie carissimo, è bello sapere che la mia creatura è apprezzata... |
ciavatta |
Posted - 20 Feb 2006 : 15:51:48 quote: Originally posted by pikappa74
quote: Originally posted by lukeatme
Quoto in pieno Romoby... quante sacrosante verità!! Mentre si è nella MR2 la gente si gira perchè si tratta esclusivamente di uno spider sportivo e raro!!!!   Più leggevo le pagine di questo topic, più mi rendevo conto di aver sposato perfettamente e consapevolmente la filosofia della M, del forum e del Club  
Quoto in pieno: innanzitutto anche x la MkII vale lo stesso discorso; mi è capitato tantissime volte che la gente si fermasse a guardarla e mi chiedeva che macchina era... Poi sono molto contento di avere la conferma di ciò che ho sempre pensato: questo club ha uno spirito molto particolare, nel quale mi trovo in pieno...
Ettecredo! mica è una MKII la tua...  Dopo averla vista non ho mai smesso di pensare di vendere la mia MKIII per farmene una come la tua!
|
luca |
Posted - 20 Feb 2006 : 13:29:48 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by luca
Be', anche la mia mi ha tradito in curva a distanza di pochi mesi..
No, fermo, sei TU che hai tradito la tua EMME in curva!   
Grazie, un'altra generosa dose di mazzate sul mio orgoglio ferito è proprio ciò che ci voleva dopo essermi cosparso* il capo di cenere... 
*: il cosparso è un ottimo aperitivo frizzantino solo leggermente alcolico che si accompagna ottimamente ai perplimi. Io e Ice ne siamo molto ghiotti. |
jarod |
Posted - 20 Feb 2006 : 13:24:27 quote: Originally posted by luca
Be', anche la mia mi ha tradito in curva a distanza di pochi mesi..
No, fermo, sei TU che hai tradito la tua EMME in curva!    |
luca |
Posted - 20 Feb 2006 : 13:21:13 quote: Originally posted by angelocave
...posso solo dire che Mao mi sembra un pò perplito sul suo acquisto...
Hey hey hey... Piano con le parole. Solo io ed Ice abbiamo il Copyright su "perplimi" e derivati! 

quote: Originally posted by angelocave
...ma anche io lo sarei se a distanza di pochi mesi la macchina mi avesse tradito in curva!
Be', anche la mia mi ha tradito in curva a distanza di pochi mesi ma mi sono perplito solo sulla mia grandissima testa di c.  |
angelocave |
Posted - 20 Feb 2006 : 13:10:38 Ragazzi avete finito di farmi fischiare le orecchie parlando di Impreza ?
Confronti impossibili quelli che state facendo, fermatevi a pensarci, ha ragione PK: come si possono confrontare Audi TT, Mr-S, Impreza e Mini? Non per nulla esistono le FASCE DI MERCATO e IL TARGET DI MKG per destinare i modelli alla clientela!!!
I confronti possono essere fatti sotto categorie simili, se no... ciccia!
Impreza VS Mitsu VS Delta VS Escort Mr-S VS Mx5 VS MgF Mini VS Astra VS Golf TT VS SLK VS Z4
Sull'argomento specifico MR-S posso solo dire che Mao mi sembra un pò perplito sul suo acquisto, ma anche io lo sarei se a distanza di pochi mesi la macchina mi avesse tradito in curva! Il mio consiglio è quello di non demoralizzarti solo per questo, ma tenere la macchina almeno un anno e pesare le soddisfazioni con le delusioni. Può darsi che la Mr non sia la fascia di mercato adatta a te, potresti scoprirti driver da TT/SLK/Z4 ... oppure da Integrale/Mitsu/Impreza!

|
luca |
Posted - 20 Feb 2006 : 13:00:37 EBBASTA!!! 
 |
fild7 |
Posted - 20 Feb 2006 : 12:03:08 quote: Originally posted by mao.panz
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by mao.panz ritengo che quasi tutte le sportive necessitino cmq un buon assetto fatto dopo l'acquisto
non credo proprio...
... intendo per portarle al limite in tutta sicurezza. ciao ciao
non credo proprio... anche xche con qualsiasi assetto e con qualsiasi macchina (anche una F1) quando sei al limite, non sei in tutta sicurezza..altrimenti non si chiamerebbe limite...
ps:mao, una macchina che guida da sola, che curvi a qualsiasi velocità, su qualsiasi asfalto, non esiste...nemmeno nei giochi per la play station.. assetto o non assetto, bisogna saperci anche fare un minimo... |
mao.panz |
Posted - 20 Feb 2006 : 11:00:36 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by mao.panz ritengo che quasi tutte le sportive necessitino cmq un buon assetto fatto dopo l'acquisto
non credo proprio...
... intendo per portarle al limite in tutta sicurezza. ciao ciao |
fild7 |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:42:56 quote: Originally posted by mao.panz ritengo che quasi tutte le sportive necessitino cmq un buon assetto fatto dopo l'acquisto
non credo proprio... |
mao.panz |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:22:06 quote: Originally posted by pikappa74
quote: Originally posted by mao.panz
riguardo all'audi TT: avevo letto in passato dei grossi problemi che aveva avuto. ma anche la classe A si ribaltava nel test dell'alce. poi entrambe hanno egregiamente risolto i problemi (e di classe A ne hanno vendute una marea). ciao ciao
...ti sembrerò un pò rompi, ma cosa c'entra la classe A con la TT? Innanzitutto i ribaltamenti della Classe A sono avvenuti durante, appunto, un test...Inoltre, e su questo non si saprà mai la verità, circolavano voci e foto che indicavano un boicottamento ai danni della Mercedes: sembra che i ribaltamenti fossero stati causati apposta montando una ruota anteriore più piccola... I problemi sulla TT sono stati riscontrati con incidenti veri, su strade normali...inoltre, mentre la classe A è un'utilitaria, la TT dovrebbe essere una sportiva, quindi sicura e stabile anche ad alte velocità... Non voglio a tutti i costi smontare la TT, ma non la considero una vera sportiva, perlo meno per i miei canoni e i miei gusti...
beh, l'audi TT è una stradale con vellietà sportive, non una macchina da pista. molte auto hanno un comportamento pericoloso se portate al limite. ritengo che quasi tutte le sportive necessitino cmq un buon assetto fatto dopo l'acquisto. io sono salito su una tt quattro e su tornanti di momtagna, con asfalto bagnato e sassolini, faceva paura per come riuscivi ad uscire dalle curve (sempre in presa e coppia notevole). l'impreza però è un'altra cosa (anche se dal punto di vista del design è un pò "impersonale"). ciao ciao |
pikappa |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:16:06 quote: Originally posted by lukeatme
Quoto in pieno Romoby... quante sacrosante verità!! Mentre si è nella MR2 la gente si gira perchè si tratta esclusivamente di uno spider sportivo e raro!!!!   Più leggevo le pagine di questo topic, più mi rendevo conto di aver sposato perfettamente e consapevolmente la filosofia della M, del forum e del Club  
Quoto in pieno: innanzitutto anche x la MkII vale lo stesso discorso; mi è capitato tantissime volte che la gente si fermasse a guardarla e mi chiedeva che macchina era... Poi sono molto contento di avere la conferma di ciò che ho sempre pensato: questo club ha uno spirito molto particolare, nel quale mi trovo in pieno... |
pikappa |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:11:15 quote: Originally posted by mao.panz
riguardo all'audi TT: avevo letto in passato dei grossi problemi che aveva avuto. ma anche la classe A si ribaltava nel test dell'alce. poi entrambe hanno egregiamente risolto i problemi (e di classe A ne hanno vendute una marea). ciao ciao
...ti sembrerò un pò rompi, ma cosa c'entra la classe A con la TT? Innanzitutto i ribaltamenti della Classe A sono avvenuti durante, appunto, un test...Inoltre, e su questo non si saprà mai la verità, circolavano voci e foto che indicavano un boicottamento ai danni della Mercedes: sembra che i ribaltamenti fossero stati causati apposta montando una ruota anteriore più piccola... I problemi sulla TT sono stati riscontrati con incidenti veri, su strade normali...inoltre, mentre la classe A è un'utilitaria, la TT dovrebbe essere una sportiva, quindi sicura e stabile anche ad alte velocità... Non voglio a tutti i costi smontare la TT, ma non la considero una vera sportiva, perlo meno per i miei canoni e i miei gusti... |