T O P I C R E V I E W |
nicco |
Posted - 30 Jan 2006 : 13:13:08 GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISP AL MIO POST(NEL MERCATINO) E CHE MI HANNO DATO UNA MANO A RINTRACCIARE QUALCHE PEZZO DI RICAMBIO!!! SPERO NEL GIRO DI 15-20 GIORNI DI ESSERE DI NUOVO IN STRADA!
QUESTE SONO LE FOTO DELLA MIA EMME INCIDENTATA!!

|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
klovis |
Posted - 09 Feb 2006 : 21:25:12 quote: Originally posted by luka
klovis a me servono sia lato DX ke SX   poi mi sà che si ti tocca spedirli tanto sono leggeri   
puoi mandarmi una mail con l'indirizzo a kloviskain@hotmail.com così te li spedisco.. |
klovis |
Posted - 08 Feb 2006 : 20:41:08 quote: Originally posted by luka
klovis a me servono sia lato DX ke SX   poi mi sà che si ti tocca spedirli tanto sono leggeri   
tranquillo ne ho due in piu presi per caso e che non utilizzo..pensavo di usarli per lavorarci su senza rovinare gli originali ma poi mi è passata la voglia.. |
luka |
Posted - 08 Feb 2006 : 14:14:39 klovis a me servono sia lato DX ke SX   poi mi sà che si ti tocca spedirli tanto sono leggeri    |
klovis |
Posted - 08 Feb 2006 : 14:10:44 quote: Originally posted by luka
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by luka
Certo ke li voglio io parafango anteriore dx e sx fammi sapere il prezzo complessivo grazie  poi se per caso sapete dove trovare una porta lato sx fatemi un fischio grazie mille  
luka di dove 6?
Cuneo xkè
devo per forza spedirtelo..sennò te lo consegnavo a mano |
ironmaiden |
Posted - 07 Feb 2006 : 15:37:07 Non ci sono neanche andato dal concessionario, era cosi' x sapere. |
luka |
Posted - 07 Feb 2006 : 01:27:10 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by luka
Certo ke li voglio io parafango anteriore dx e sx fammi sapere il prezzo complessivo grazie  poi se per caso sapete dove trovare una porta lato sx fatemi un fischio grazie mille  
luka di dove 6?
Cuneo xkè |
klovis |
Posted - 06 Feb 2006 : 23:51:54 quote: Originally posted by ironmaiden
Lo vendi a 90 euro??? Magari mi puoi scrivere all'email cosi' se non lo prende Luka lo dai a me. rubafighe@hotmail.com
si perchè quanto ti hanno sparato dal concessionario? |
ironmaiden |
Posted - 06 Feb 2006 : 23:03:37 Lo vendi a 90 euro??? Magari mi puoi scrivere all'email cosi' se non lo prende Luka lo dai a me. rubafighe@hotmail.com |
klovis |
Posted - 06 Feb 2006 : 21:06:19 quote: Originally posted by luka
luka di dove 6? |
klovis |
Posted - 06 Feb 2006 : 21:05:06 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by ironmaiden
Klovis x favore non e' che riesci a trovare dei pezzi anche a me??? Mi serve la portiera destra e il pezzo tra la portiera e la ruota anteriore destra
la portiera no..il passaruota se vuoi ce l'ho..
se luka non lo vuole te lo do a te.. |
klovis |
Posted - 06 Feb 2006 : 21:04:00 quote: Originally posted by luka
i due passaruota te li do per 90+90 ke dici?=180 euroz..per portiere...nada |
klovis |
Posted - 06 Feb 2006 : 21:02:22 quote: Originally posted by ironmaiden
Klovis x favore non e' che riesci a trovare dei pezzi anche a me??? Mi serve la portiera destra e il pezzo tra la portiera e la ruota anteriore destra
la portiera no..il passaruota se vuoi ce l'ho.. |
ironmaiden |
Posted - 06 Feb 2006 : 18:24:19 Klovis x favore non e' che riesci a trovare dei pezzi anche a me??? Mi serve la portiera destra e il pezzo tra la portiera e la ruota anteriore destra |
luka |
Posted - 02 Feb 2006 : 18:24:57 Certo ke li voglio io parafango anteriore dx e sx fammi sapere il prezzo complessivo grazie  poi se per caso sapete dove trovare una porta lato sx fatemi un fischio grazie mille   |
klovis |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:22:34 quote: Originally posted by luka
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by nicco
LA FIANCATINA ANT SN COSTA 115 PIU' IVA SE SAI DI QUALCUNO CHE LA VENDE USATA DI QUALSIASI COLORE MI FAI UN GRANDE PIACERE CIAO GRAZIE MILLE!
90 €potrebbe andare?
   GRAZIE KLOVIS
luka,la vuoi te? |