| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Faccio FESTAAA!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
slaanesh Posted - 15 Dec 2005 : 22:45:48
Olèèè mi hanno ridato la macchinina con tutto l'impianto di scarico nuovooo.. motore perfetto, va come un missile... il capofficina nn vedeva l'ora di provarla con me sopra in modo da farmi spiaccicare nuovamente la testa contro i sedili e dirmi.. senti che ripresa in 3!!!!
madonna.. nn riesco a fermarmi avro fatto 80 kilometri per citta e stradine di campagna.. è troppo bello guidarla.. AAAA!! :D
.. secondo me quando sei su una mr2 con una ragazza dentro.. è fatta.. tutto il resto fuori dellla macchina puo' anche scoppiare!!.. perchè il vero paradiso è dentrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

p.s mi aveva accompagnato mio nonno che ha una rover 620 2.0.. io glio detto.. guarda poi stammi dietro nel viaggio che la devo provare..

Testuali parole: " Un secondo prima vedevo i fari anteriori dallo specchietto retrovisore.. un secondo dopo vedevo i tuoi fari posteriori dal vetro davanti... un altro secondo dopo NON VEDEVO PIu' NULLA!!!?!? PIPPOOOO ASPETTAMII!! " uahuahahuauha
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
slaanesh Posted - 17 Dec 2005 : 13:53:15
si effettivamente sarebbe stato meglio andare a piedi in cima all'everest a vedere se nevicava dietro al sambuco :P
fild7 Posted - 17 Dec 2005 : 01:47:03
che siano 60 e non 61 giorni...pensa se non avessi avuto la garanzia che mazzata
slaanesh Posted - 16 Dec 2005 : 20:34:52
Appena mi scade la garanzia ossia tra 2 mesi meli faccio mettere di TITANIO uhauah
Stew Posted - 16 Dec 2005 : 14:08:13
Bene. Ora che ti hanno rifatto lo scarico, se vuoi continuare a diverterti a lungo e avere sogni felici, svuota i precat (si, anche se sono nuovi nuovi..).
slaanesh Posted - 16 Dec 2005 : 13:32:16
no, sapete.. dato che mi ero iscritto nel club da titolare.. ultimamente avevo avuto dei mancamenti... ossia: mi iscrivo come socio titolare e poi misi fulmina la macchina magari in maniera permanente.. mica tanto per la quota.. ma perchè mi piace troppo sta macchinina :D
nn la cambierò maiii.. ( finche qualcuno non mi regalerà una diablo ^_^ )
slaanesh Posted - 16 Dec 2005 : 13:28:09
allora.. inizialmente sono state cambiate le guarnizioni di scarico, le candelette e pulito gli iniettori.. ma niente...
dopo sono stati cambiati i precatalizzatori perchè erano un po' sbriciolati e pulito i catalizzatori per eliminare le scorie dei precat... ma niente..
dopo ancora sono stati cambiati entrambi i catalizzatori perche erano pieni di robbaccia e faceva " effetto tappo" .. per ultimo ripulito lo scarico e le sonde! praticamente apparte il terminale ho l'impianto di scarico nuovo :)
agif Posted - 16 Dec 2005 : 12:53:36
evvai....te l'avevo detto io che si sarebbe risolto tutto!!!!! ora ti aspettiamo ad un raduno!!!
pass Posted - 16 Dec 2005 : 12:36:45
ma di che anno è la macchina?
mich Posted - 16 Dec 2005 : 11:35:03
potresti postare esattamente cosa è stato cambiato e perchè, se lo sai?

Cmq ora ricomincia il divertimento!!!

M.
ciavatta Posted - 16 Dec 2005 : 10:02:26
Sono proprio contento per te, perchè sò cosa hai passato....goditela più che puoi e per il momento da solo...le donne rompono solo le B...e!
fild7 Posted - 16 Dec 2005 : 00:40:15
santa garanzia eh? divertiti
giul Posted - 15 Dec 2005 : 22:52:21
Credo che in molti, anzi moltissimi, stiano godendo assieme a te ...

E' un Buon Natale Pippo!

giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000