| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Faccio FESTAAA!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 15 Dec 2005 :  22:45:48  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
Olèèè mi hanno ridato la macchinina con tutto l'impianto di scarico nuovooo.. motore perfetto, va come un missile... il capofficina nn vedeva l'ora di provarla con me sopra in modo da farmi spiaccicare nuovamente la testa contro i sedili e dirmi.. senti che ripresa in 3!!!!
madonna.. nn riesco a fermarmi avro fatto 80 kilometri per citta e stradine di campagna.. è troppo bello guidarla.. AAAA!! :D
.. secondo me quando sei su una mr2 con una ragazza dentro.. è fatta.. tutto il resto fuori dellla macchina puo' anche scoppiare!!.. perchè il vero paradiso è dentrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

p.s mi aveva accompagnato mio nonno che ha una rover 620 2.0.. io glio detto.. guarda poi stammi dietro nel viaggio che la devo provare..

Testuali parole: " Un secondo prima vedevo i fari anteriori dallo specchietto retrovisore.. un secondo dopo vedevo i tuoi fari posteriori dal vetro davanti... un altro secondo dopo NON VEDEVO PIu' NULLA!!!?!? PIPPOOOO ASPETTAMII!! " uahuahahuauha

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Edited by - slaanesh on 15 Dec 2005 22:48:48

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Dec 2005 :  22:52:21  Show Profile  Reply with Quote
Credo che in molti, anzi moltissimi, stiano godendo assieme a te ...

E' un Buon Natale Pippo!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  00:40:15  Show Profile  Reply with Quote
santa garanzia eh? divertiti

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  10:02:26  Show Profile  Reply with Quote
Sono proprio contento per te, perchè sò cosa hai passato....goditela più che puoi e per il momento da solo...le donne rompono solo le B...e!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  11:35:03  Show Profile  Reply with Quote
potresti postare esattamente cosa è stato cambiato e perchè, se lo sai?

Cmq ora ricomincia il divertimento!!!

M.

Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  12:36:45  Show Profile  Reply with Quote
ma di che anno è la macchina?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  12:53:36  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
evvai....te l'avevo detto io che si sarebbe risolto tutto!!!!! ora ti aspettiamo ad un raduno!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  13:28:09  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
allora.. inizialmente sono state cambiate le guarnizioni di scarico, le candelette e pulito gli iniettori.. ma niente...
dopo sono stati cambiati i precatalizzatori perchè erano un po' sbriciolati e pulito i catalizzatori per eliminare le scorie dei precat... ma niente..
dopo ancora sono stati cambiati entrambi i catalizzatori perche erano pieni di robbaccia e faceva " effetto tappo" .. per ultimo ripulito lo scarico e le sonde! praticamente apparte il terminale ho l'impianto di scarico nuovo :)

Pagina Personale

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  13:32:16  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
no, sapete.. dato che mi ero iscritto nel club da titolare.. ultimamente avevo avuto dei mancamenti... ossia: mi iscrivo come socio titolare e poi misi fulmina la macchina magari in maniera permanente.. mica tanto per la quota.. ma perchè mi piace troppo sta macchinina :D
nn la cambierò maiii.. ( finche qualcuno non mi regalerà una diablo ^_^ )

Pagina Personale

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  14:08:13  Show Profile  Reply with Quote
Bene. Ora che ti hanno rifatto lo scarico, se vuoi continuare a diverterti a lungo e avere sogni felici, svuota i precat (si, anche se sono nuovi nuovi..).
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  20:34:52  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
Appena mi scade la garanzia ossia tra 2 mesi meli faccio mettere di TITANIO uhauah

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 17 Dec 2005 :  01:47:03  Show Profile  Reply with Quote
che siano 60 e non 61 giorni...pensa se non avessi avuto la garanzia che mazzata

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 17 Dec 2005 :  13:53:15  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
si effettivamente sarebbe stato meglio andare a piedi in cima all'everest a vedere se nevicava dietro al sambuco :P

Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000