T O P I C R E V I E W |
overspeed |
Posted - 09 Dec 2005 : 19:22:01 ho bisogno di voi...intenditori di MR2 mkII aspirata 176 cv... a tutti gli intenditori di Roma... finalmente l ho trovata...devo organizzarmi x andarla a vedere e provare ma nn conoscendo minimamente l auto e nn sapendo cosa dover controllare vorrei che qualcuno di voi venisse con me!!!
vi passo a prendere io e andiamo insieme l auto si trova a mentana poco dopo il raccordo...chi viene chi mi aiuta???
please pleaseeeeee
è visibile quasi sempre sia durante la settimana che durante il week end...aspetto volontario!!!!!!!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
angelocave |
Posted - 06 Dec 2012 : 20:55:40 Fra qualche anno sarà in pensione... |
Beppebpk |
Posted - 06 Dec 2012 : 19:50:27 Hahahahahahahahahaha a volte a non leggere la data dell'ultimo post si fanno gaff madornali :D sono passati sei anni, ma finalmente qualcuno disponibile si é trovato... Non riesco a smettere di ridere :'D |
RIMO |
Posted - 06 Dec 2012 : 17:25:34 Probabilmente sì.. Sono quasi certo che stia ancora aspettando..... |
Libra |
Posted - 06 Dec 2012 : 17:15:00 Ciao io abito vicino Mentana e ho una mr2 mk2 aspirata. Se ti serve sono a disposizione, abitando qui vicino non mi crea problemi. Fammi sapere se ti serve ancora una mano ;) |
overspeed |
Posted - 14 Dec 2005 : 14:23:06 ok ho sentito federico...e mi ha detto che mi faceva sapere lui...quando poteva venire con me!! cmq anche lui l aveva adocchiata...e mi ha detto che dovrebbe essere u gioellino visto anno e km!!!speriamo bene! |
angelocave |
Posted - 13 Dec 2005 : 18:43:43 quote: Originally posted by overspeed
ok ragazzi...ora mi metto in contatto con chi si è offerto e poi vi farò sapere thanks x le info...quello chemi preoccupa di piu è il motore...di interni e esterni sembra essere davvero apposto!!
Per il modello che vai a vedere (europeo), stai tranquillo: te lo dice uno che è ha una Impreza e una Mr2, e ti assicuro che i guai su un motore Mr2 175 cv non sono neanche 1/10 di quelli su un Subaru! Sono motori solidissimi, ci puoi fare di tutto... chiaro che se poi tiri quando la macchina è fredda, fai i traversi sullo sterrato, etc... i danni li crei! Cerca di capire che tipo è il vecchio proprietario... lo vedi subito se è uno che ci tiene: prima di andare via guarda quanto tiene accesa la macchina: se è un maniaco aspetta qualche secondo prima di partire!
|
overspeed |
Posted - 13 Dec 2005 : 18:01:20 ok ragazzi...ora mi metto in contatto con chi si è offerto e poi vi farò sapere thanks x le info...quello chemi preoccupa di piu è il motore...di interni e esterni sembra essere davvero apposto!! |
angelocave |
Posted - 13 Dec 2005 : 13:59:30 Io non posso venire a Roma ma posso darti qualche conisglio:
a) guarda i dischi davanti e controlla non abbiano gradini b) chiedi e verifica se la macchina ha sempre dormito dentro c) chiedi di accendere e lasciare la macchina accesa al minimo per almeno 3-4 minuti (le Mr2 non hanno sbalzi di giri, minimo stabilissimo, occhio) d) controlla sotto il paraurti davanti, sotto la plastica, se la barra davanti è piegata (vuol dire che ha tamponato o urtato molto forte, se no il paraurti attutisce lo scontro con 10cm di gomma) e) controlla le guarnizioni del tetto dove si incontra con il finestrino, in particolare nella parte in alto a destra (si consumano ed entra acqua)
Ogni difetto che trovi può essere usato a tuo favore in sede di trattativa: ad esempio puoi dirgli che ti costa 300 euro ripristinare le guarnizioni, 200 i dischi, etc e quindi di decurtarti dal prezzo quei costi
In bocca al lupo!
|
frankino |
Posted - 13 Dec 2005 : 13:37:10 eccomi ho la mr2 nera 176 cv, ci siamo visti al raduno overspeed, però ti posso aiutare in poche cose per tutta la meccanica non sono espertissimo ma in sostanza ti posso dire sa va come la mia che sta a posto e dare il mio giudizio, pero porta sempre un meccanico con te è meglio!! ciao |
overspeed |
Posted - 13 Dec 2005 : 13:26:42 grazie...provo a lasciare aperto questo post nella speranza chemi aiiuti qlc che ha o ha avuto un aspirato...altrim andiamo io e te!!!aspetto qlc gg e poi ti chiamo grazie mille!!
|
matrixprov |
Posted - 12 Dec 2005 : 23:55:07 Guarda se vuoi si puo fare ma dobbiamo organizzarci. Lavorando non ho molto tempo cmq chiamami al mio cell 3209436690
Premetto che non sono un esperto di Mr2 sono solo un ragazzo che alla sua seconda mr2 turbo , l aspirato non lo consco granche cmq se posso essere d aiuto.
Ciao
Federico |
angelocave |
Posted - 12 Dec 2005 : 09:31:33 Anche io non sono di Roma... prova a sentire Cristiano (guarda nella lista Members), lui è di Roma! 
|
mela |
Posted - 11 Dec 2005 : 19:22:07 Mi spiace ma non sono di roma.. |
overspeed |
Posted - 10 Dec 2005 : 12:49:59 nessuno...dai help me...vi passo a prendere e vi riporto!!!anche sabato o domenica... |
overspeed |
Posted - 09 Dec 2005 : 21:02:29 dai ragazzi...please...qualcuno che ci capisce...accompagnatemi!!!! |