T O P I C R E V I E W |
slaanesh |
Posted - 01 Dec 2005 : 19:02:31 Ho portato la mia bambina lunedi... il tizio mi ha detto che aveva gia ordinato i pezzi.. erano li.. menomale era questione di 1 gg.. siamo a giovedi sera... e il triste destino mi fa ancora pensare alle bronzine e al cilindro rigato..   |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 05 Dec 2005 : 13:27:53 dai non ti preoccupare io è da meta ottobre che non ci monto sopra, gli unici spostamenti sono da un'officina all'altra non vedo l'ora che me la ridiano |
agif |
Posted - 04 Dec 2005 : 23:11:39 quote: Originally posted by slaanesh
..Percheeeeee ma percheeeeeeeeeeeeeeeee  
Tieniiiiiiiiiiiii duuuuuuuuuuurrrrooooooo la madonna sta arrivando!!!!!    |
slaanesh |
Posted - 04 Dec 2005 : 17:08:55 ..Percheeeeee ma percheeeeeeeeeeeeeeeee   |
slaanesh |
Posted - 03 Dec 2005 : 13:47:57 Siamo a sabato e ancora nulla.......  |
slaanesh |
Posted - 02 Dec 2005 : 19:20:27 Claro che si  |
giul |
Posted - 01 Dec 2005 : 22:35:56 quote: Originally posted by slaanesh
sigh.. parole sante.. non potete capire quanto mi manca il rombo del suo motorino.. e le partenze scattose... le sculate in curva.. il ticchettio della serratura della capote quando la chiudevi male... la spia rossa del passeggiero senza cinture accensa quando mettevi una borsa pesa sul sedile passeggero.. il pomello di acciaio del cambio che d'inverno era ghiacciato e d'estate era rovente e non potevi cambiare.. SIGHHHH
Eddai, finirà che ti troviamo congelato davanti alla finestra dell'officina ... come Linus a guardare l'oblò della lavatrice quando gli lavavano la copertina ... chi se lo ricorda ???
giul |
slaanesh |
Posted - 01 Dec 2005 : 21:02:21 sigh.. parole sante.. non potete capire quanto mi manca il rombo del suo motorino.. e le partenze scattose... le sculate in curva.. il ticchettio della serratura della capote quando la chiudevi male... la spia rossa del passeggiero senza cinture accensa quando mettevi una borsa pesa sul sedile passeggero.. il pomello di acciaio del cambio che d'inverno era ghiacciato e d'estate era rovente e non potevi cambiare.. SIGHHHH |
agif |
Posted - 01 Dec 2005 : 20:44:57 la distanza dalla tua EMME.....non può che rafforzare il vostro rapporto!!!!       |
slaanesh |
Posted - 01 Dec 2005 : 19:47:32 si.. anche se e' a garanzia del concessionario quando la prendi usata |
fild7 |
Posted - 01 Dec 2005 : 19:34:42 eri in garanzia no? |