| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Liquido freni...DOT

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 03 Oct 2005 : 12:57:39
Ciao, vorrei avere delle informazioni sui vari liquidi dei freni se possibile.
La emme mi pari usi un dot3 se non ricordo male...vorrei sapere la differenza tra dot3, dot4, dot5... quello che so è che piu si cresce di n° piu' sono sportivi.
pro e contro?
in un futuro cambio liquido quale consigliate?
grazie
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 04 Oct 2005 : 15:08:56
quote:
Originally posted by luca
Considerazione più generale (valida per tutti): attenzione a farsi prendere dalla voglia di modifiche a tutti i costi. Spesso si finisce solo col buttare dei soldi... Bisogna valutare l'effettiva utilità della modifica (che a volte può essere il puro piacere personale di aver "messo le mani" sulla propria macchina, nel qual caso tutto è lecito... ).

GRAZIE
luca Posted - 04 Oct 2005 : 14:40:43
quote:
Originally posted by fild7

il fatto è che non so che temperature si hanno in uso stradale..magari sportivo ogni tanto

Beh, diciamo che hai raggiunto e superato la temperatura "critica" quando si manifestano segni di fading al pedale.
A quanto mi ricordo la prova di Quattroruote (dieci frenate consecutive da 100 km/h) non aveva evidenziato problemi particolari.

Considerazione più generale (valida per tutti): attenzione a farsi prendere dalla voglia di modifiche a tutti i costi. Spesso si finisce solo col buttare dei soldi... Bisogna valutare l'effettiva utilità della modifica (che a volte può essere il puro piacere personale di aver "messo le mani" sulla propria macchina, nel qual caso tutto è lecito... ).
fild7 Posted - 04 Oct 2005 : 12:19:50
il fatto è che non so che temperature si hanno in uso stradale..magari sportivo ogni tanto
luca Posted - 04 Oct 2005 : 10:57:41
quote:

grazie luca... forse la prossima volta proverò un dot4 allora...anche se devo farmi svuotare BENE l'impianto...

Come hai visto, la caratteristica distintiva è la resistenza alle alte temperature. Se ne fai un impiego stradale, non vale la pena...
fild7 Posted - 04 Oct 2005 : 10:22:58
grazie luca... forse la prossima volta proverò un dot4 allora...anche se devo farmi svuotare BENE l'impianto...
luca Posted - 04 Oct 2005 : 09:42:18
quote:

chi mi spiega GRATIS qualche cosa in più?

Io, o meglio, chi ha scritto il seguente articolo:

http://www.tenerside.it/tecnica021.php

Buona lettura!
fild7 Posted - 04 Oct 2005 : 09:17:44
chi mi spiega GRATIS qualche cosa in più?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000