| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Mi presento...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
AndreaG Posted - 09 Sep 2005 : 17:59:40
Salve a tutti

Mi chiamo Andrea e sono in procinto di acquistare la mia prima Jap, una MR2 MK III nuova.

Visto che con il 2006 verrà cessata l'importazione in Italia il momento per decidere è adesso. Quello che mi attira di più è che con pochi euro in più al mese posso sostituire la mia Z3 (un po' deludente) con una macchina nuova ( e che macchina ).

Questo fine settimana dovrò decidere...... per poi lunedì dare una conferma.....

In pratica il mio concessionario non avendola disponibile mi ha trovato una blu con interni in pelle in una concessionaria emiliana.

So che queste notti non riuscirò a dormire....

Questo messaggio è anche per dire grazie a tutti voi della barcata di informazioni disponibili sul sito e sul forum.

A presto !

Andrea
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 15 Sep 2005 : 23:16:48
quote:
Originally posted by AndreaG
Grazie Kapovolto per la tua disponibilità e scusa per i due semi-pacchi dei giorni scorsi, ma sono sommerso da noie lavorative su ampia scala (fare rapine in banca è meno stressante del mio lavoro)

Ciao !!

No problem, quando vuoi mi fai un fischio e ci facciamo una bevuta (roba leggera perchè sono astemio...)

Se poi vuoi vederne 4 o 5 insieme, chiamami sabato in mattinata
AndreaG Posted - 14 Sep 2005 : 23:53:29
Non l'ho ancora comprata perchè ho dei dubbi su quello che mi vendono....

Appunto per questo ho aperto un nuovo Topic

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2450

Grazie Kapovolto per la tua disponibilità e scusa per i due semi-pacchi dei giorni scorsi, ma sono sommerso da noie lavorative su ampia scala (fare rapine in banca è meno stressante del mio lavoro)

Ciao !!
luka Posted - 12 Sep 2005 : 13:49:46
Evvai avanti un'altro................
agif Posted - 12 Sep 2005 : 13:06:01
Allora!?!?!? comprata??!??!?!?!?!
facci sapere!!!!
kapovolto Posted - 12 Sep 2005 : 12:07:59
quote:

Salve a tutti

Mi chiamo Andrea e sono in procinto di acquistare la mia prima Jap, una MR2 MK III nuova.

Visto che con il 2006 verrà cessata l'importazione in Italia il momento per decidere è adesso. Quello che mi attira di più è che con pochi euro in più al mese posso sostituire la mia Z3 (un po' deludente) con una macchina nuova ( e che macchina ).

Questo fine settimana dovrò decidere...... per poi lunedì dare una conferma.....

In pratica il mio concessionario non avendola disponibile mi ha trovato una blu con interni in pelle in una concessionaria emiliana.

Questo messaggio è anche per dire grazie a tutti voi della barcata di informazioni disponibili sul sito e sul forum.

A presto !

Andrea

Ciao Andrea e benvenuto.
Se mi dai un colpo di telefono in giornata ci facciamo una bevuta, due chiacchiere e ti faccio provare la mia.
fild7 Posted - 10 Sep 2005 : 12:11:21
comprala...con hard top...e un bello sconto!!
pikappa Posted - 10 Sep 2005 : 10:28:32
Be, io che lavoro in concesionario posso dire che NON VENGONO FATTI ULTERIORI SCONTI SU VETTURE IN ESPOSIZIONE.
Caso diverso è per le demo, dato che sono intestate al concessionario o alla casa madre e messe poi in vendita con degli ottimi sconti, ma sono a tutti gli effetti vetture usate.
Per quanto riguarda lo scollegamento del contaKm, non sempre viene fatto, in quanto su alcune vetture si diconnettono contemporaneamente anche ABS, strumentazione...
Le prove su strada solitamente durano 10-20 minuti, facendo pochi Km; inoltre penso che difficilmente una vettura tipo Emme venga fatta provare a chiunque...
Dalla mia esperienza non penso sia troppo un rischio acquistare una Emme già presente in salone; questo tipo di vetture di solito vengono tenute in bella vista in salone in modo da attirare i curiosi.
Noi abbiamo una 350Z roadster esposta da aprile che non si è mai mossa dal salone...
Piuttosto si dovrebbe verificare lo stato delle gomme e della batteria, considerato che la macchina può essere ferma da mesi, e la capotte, visto che c'è il rischio che l'abbiano tenuta sempre aperta e che quindi non si sia tesa bene e sia "stropicciata"
hank Posted - 10 Sep 2005 : 10:00:24
Ciao Andrea , ho acquistato l'mr-2 in novembre dell'anno scorso , l'ho presa blu con l'interno in tessuto perchè era già in concessionario con un buono sconto e l'hard top in omaggio.
Il colore mi lasciava un po'perplesso ma me ne sono presto innamorato : il blu della m sotto il sole assume una tonalità viva molto bella.
Infiltrazioni di acqua dalla capote non ne ho mai avute , la chiusura è facile , veloce ed efficace .
Il motore è soddisfacente , non ho mai provato però auto più potenti per fortuna , altrimenti definirei il nostro motore insufficiente .
L'ho usata nell'impiego giornaliero e in lunghi viaggi in autostrada rimanendo molto soddisfatto Nell'impiego giornaliero misto , faccio circa 550 km con un pieno ma non so dirti i consumi delle altre spider quindi fare un confronto non mi è facile . Ritengo cmq i consumi accettabili e molto legati al modo di utilizzare la vettura .
Guidare a cielo aperto per me era una novità e la trovo una cosa meravigliosa . Tu avevi già una cabrio quindi per te non c'è nulla di nuovo da questo punto di vista.
Esteticamente ritengo che l'mr2 quando è scoperta non abbia rivali fra le auto della sua categoria.
Spero che il week end ti pori consiglio , ciao !
chivala Posted - 09 Sep 2005 : 20:16:41
grandissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo acquisto!!!!!!!!!!!!!! felicitazioni!!
giusto klovis!! ke affarista!
klovis Posted - 09 Sep 2005 : 18:51:26
quote:

Salve a tutti

A presto !

Andrea

ricordati di farti fare se la prendi un forte sconto,perchè sarà sicuramente un'auto da esposizione del concessionario,cioè con contakm staccato e clienti ke ognisettimana la guidano per provarla e decidere se ordinarla o meno.altrimenti te la fai ordinare nuova nuova nuova e decidi anke il colore e la dotazione tu..
pikappa Posted - 09 Sep 2005 : 18:07:02
Non devi essere dubbioso, stai per fare un eccellente acquisto

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000