Author |
Topic  |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 17:59:40
|
Salve a tutti
Mi chiamo Andrea e sono in procinto di acquistare la mia prima Jap, una MR2 MK III nuova.
Visto che con il 2006 verrà cessata l'importazione in Italia il momento per decidere è adesso. Quello che mi attira di più è che con pochi euro in più al mese posso sostituire la mia Z3 (un po' deludente) con una macchina nuova ( e che macchina   ).
Questo fine settimana dovrò decidere...... per poi lunedì dare una conferma.....
In pratica il mio concessionario non avendola disponibile mi ha trovato una blu con interni in pelle in una concessionaria emiliana.
So che queste notti non riuscirò a dormire....
Questo messaggio è anche per dire grazie a tutti voi della barcata di informazioni disponibili sul sito e sul forum.
A presto !
Andrea |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 18:07:02
|
Non devi essere dubbioso, stai per fare un eccellente acquisto  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 18:51:26
|
quote: Originally posted by AndreaG
Salve a tutti
Mi chiamo Andrea e sono in procinto di acquistare la mia prima Jap, una MR2 MK III nuova.
Visto che con il 2006 verrà cessata l'importazione in Italia il momento per decidere è adesso. Quello che mi attira di più è che con pochi euro in più al mese posso sostituire la mia Z3 (un po' deludente) con una macchina nuova ( e che macchina   ).
Questo fine settimana dovrò decidere...... per poi lunedì dare una conferma.....
In pratica il mio concessionario non avendola disponibile mi ha trovato una blu con interni in pelle in una concessionaria emiliana.
Questo messaggio è anche per dire grazie a tutti voi della barcata di informazioni disponibili sul sito e sul forum.
A presto !
Andrea
ricordati di farti fare se la prendi un forte sconto,perchè sarà sicuramente un'auto da esposizione del concessionario,cioè con contakm staccato e clienti ke ognisettimana la guidano per provarla e decidere se ordinarla o meno.altrimenti te la fai ordinare nuova nuova nuova e decidi anke il colore e la dotazione tu.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 20:16:41
|
grandissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo acquisto!!!!!!!!!!!!!! felicitazioni!! giusto klovis!! ke affarista! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 10 Sep 2005 : 10:00:24
|
Ciao Andrea , ho acquistato l'mr-2 in novembre dell'anno scorso , l'ho presa blu con l'interno in tessuto perchè era già in concessionario con un buono sconto e l'hard top in omaggio. Il colore mi lasciava un po'perplesso ma me ne sono presto innamorato : il blu della m sotto il sole assume una tonalità viva molto bella. Infiltrazioni di acqua dalla capote non ne ho mai avute , la chiusura è facile , veloce ed efficace . Il motore è soddisfacente , non ho mai provato però auto più potenti per fortuna , altrimenti definirei il nostro motore insufficiente . L'ho usata nell'impiego giornaliero e in lunghi viaggi in autostrada rimanendo molto soddisfatto Nell'impiego giornaliero misto , faccio circa 550 km con un pieno ma non so dirti i consumi delle altre spider quindi fare un confronto non mi è facile . Ritengo cmq i consumi accettabili e molto legati al modo di utilizzare la vettura . Guidare a cielo aperto per me era una novità e la trovo una cosa meravigliosa . Tu avevi già una cabrio quindi per te non c'è nulla di nuovo da questo punto di vista. Esteticamente ritengo che l'mr2 quando è scoperta non abbia rivali fra le auto della sua categoria. Spero che il week end ti pori consiglio , ciao ! |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 10 Sep 2005 : 10:28:32
|
Be, io che lavoro in concesionario posso dire che NON VENGONO FATTI ULTERIORI SCONTI SU VETTURE IN ESPOSIZIONE. Caso diverso è per le demo, dato che sono intestate al concessionario o alla casa madre e messe poi in vendita con degli ottimi sconti, ma sono a tutti gli effetti vetture usate. Per quanto riguarda lo scollegamento del contaKm, non sempre viene fatto, in quanto su alcune vetture si diconnettono contemporaneamente anche ABS, strumentazione... Le prove su strada solitamente durano 10-20 minuti, facendo pochi Km; inoltre penso che difficilmente una vettura tipo Emme venga fatta provare a chiunque... Dalla mia esperienza non penso sia troppo un rischio acquistare una Emme già presente in salone; questo tipo di vetture di solito vengono tenute in bella vista in salone in modo da attirare i curiosi. Noi abbiamo una 350Z roadster esposta da aprile che non si è mai mossa dal salone... Piuttosto si dovrebbe verificare lo stato delle gomme e della batteria, considerato che la macchina può essere ferma da mesi, e la capotte, visto che c'è il rischio che l'abbiano tenuta sempre aperta e che quindi non si sia tesa bene e sia "stropicciata" |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Sep 2005 : 12:11:21
|
comprala...con hard top...e un bello sconto!! |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 12:07:59
|
quote: Originally posted by AndreaG
Salve a tutti
A presto !
Andrea
Ciao Andrea e benvenuto. Se mi dai un colpo di telefono in giornata ci facciamo una bevuta, due chiacchiere e ti faccio provare la mia. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:06:01
|
Allora!?!?!? comprata??!??!?!?!?! facci sapere!!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:49:46
|
Evvai avanti un'altro................ |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 23:53:29
|
Non l'ho ancora comprata perchè ho dei dubbi su quello che mi vendono....
Appunto per questo ho aperto un nuovo Topic
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2450
Grazie Kapovolto per la tua disponibilità e scusa per i due semi-pacchi dei giorni scorsi, ma sono sommerso da noie lavorative su ampia scala (fare rapine in banca è meno stressante del mio lavoro)
Ciao !! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
Edited by - AndreaG on 15 Sep 2005 00:02:29 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 23:16:48
|
quote: Originally posted by AndreaG Grazie Kapovolto per la tua disponibilità e scusa per i due semi-pacchi dei giorni scorsi, ma sono sommerso da noie lavorative su ampia scala (fare rapine in banca è meno stressante del mio lavoro)
Ciao !!
No problem, quando vuoi mi fai un fischio e ci facciamo una bevuta (roba leggera perchè sono astemio... )
Se poi vuoi vederne 4 o 5 insieme, chiamami sabato in mattinata |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
Topic  |
|