| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 CURARE LA CAPOTE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Antonio1 Posted - 08 Sep 2005 : 16:29:51

Tutti noi, in inverno, siamo combattuti tra hard top e capote...
io rimango dell'idea che la tela sia una gran fxxata anche quando fuori grandina. il problema è riuscire a curarla per bene!!
Credetemi, in quasi 5 mesi nn sono riuscito a trovare NESSUN prodotto che la renda nera e la protegga. Voi che siete sicuramente più esperti di me, mi consigliereste un qualcosina in grado di soddisfare la mia petulante richiesta?

PS. possibile che i raduni si svolgano solo al nord Italia e io qui a Catania debba vedere sfrecciare solo file e file di merdosissime MX5?!?!

Attendo risposte.
Antonio
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Antonio1 Posted - 09 Sep 2005 : 09:17:05
devo dire che come inizio non c'è affatto male!
complimenti per il sito e per la disponibilità. Adesso si che avete acquistato un nuovo adepto. tanks
mav Posted - 09 Sep 2005 : 00:59:59
esatto..
io ad esempio sono andato in concess. mercedes e ho comprato il loro prodotto x capote.
é a base siliconica e mantiene la capote bella nera ma sopratutto bella morbida.
Ho provato anch'io con il nero gomme ma mi diventava tutto appicicaticcio... magari sbagliavo prodotto
cmq. segui il consiglio di fild7, vedi su my mr2, fai un po di prove e vedi con cosa ti trovi meglio.. ciauz
fild7 Posted - 08 Sep 2005 : 21:13:45
ciao e benvenuto, sotto my mr2 troverai diverse scuole di pensiero che ti possono aiutare...
luka Posted - 08 Sep 2005 : 17:19:28
Ciao Antonio benvenuto fra noi x quanto riguarda la capote ti posso solo dire quello ke faccio io per mantenerla nel modo migliore uso il rinnova gomme dell'Arexon lo spruzzo su una spugna e lo spargo bene bene sulla capottina ogni 2/3 lavaggi rimana bella nera e in più aiuta a mantenerla ben impermeabile quì sul forum cè ki usa la vaselina a te la scelta...........per quanto riguarda i raduni guarda nella home page del sito alla sezione raduni dovrebbe forse essercene uno in programma nella tua bella isola x l'anno prossimo ciao

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.68 seconds. Snitz Forums 2000