T O P I C R E V I E W |
gabrimr2 |
Posted - 29 Aug 2005 : 16:41:00 Da ieri l'alzacristallo lato passeggero non mi funziona. Per fortuna è rimasto bloccato nella posizione di vetro chiuso. Cosa mi consigliate ? Elettrauto della concessionaria Toyota ? Ho fatto il primo tagliando a fine maggio, secondo voi è una riparazione in garanzia ? Grazie per qualsiasi consiglio in merito ! |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 03 Sep 2005 : 04:32:04 ma allora non è solo con me che i bimbi ci sbavano sopra! è troppo divertente guardare le faccine che fanno quando li trovo nella macchina davanti durante le code... |
gabrimr2 |
Posted - 30 Aug 2005 : 11:13:05 Ero talmente impanicato fosse un fusibile o un collegamento che non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello: io quel tasto non l'ho mai schiacciato ! Vado subito a verificare ! Dev'essere senz'altro stato l'ultimo bimbo ammiratore della emme che ho lasciato scorazzare dentro l'auto da tanta era la felicità vederlo manovrare al volante come fosse stato su un'auto da formula 1: davvero soddisfazione impagabile ! Vorrà dire che il prossimo ospite lo terrò sotto stretto controllo. Grazie mille ! |
fild7 |
Posted - 30 Aug 2005 : 10:25:41 tanto la sua utilità è pressochè nulla...fosse una station.. con la emme che ha un solo passeggero basta un bel destro in bocca se non si sta fermo! |
jarod |
Posted - 30 Aug 2005 : 08:19:38 quote: Originally posted by fild7
io quel tasto lo sostituiro' a breve.... lo uso x alzare l'antenna...
Questa sì che è un'idea!  |
fild7 |
Posted - 30 Aug 2005 : 01:44:31 io quel tasto lo sostituiro' a breve.... lo uso x alzare l'antenna... |
klovis |
Posted - 29 Aug 2005 : 17:38:10 dev'essere sicuramente quello..era capitato anke a me una volta.. |
jarod |
Posted - 29 Aug 2005 : 16:50:25 Solo alzacristallo lato passeggero?
Mi puzza un po' da blocco alzacristalli.. Hai controllato di non aver azionato per sbaglio il malefico pulsante del blocco?

Se non è quello, io ti consiglio di verificare i contatti sul retro di quel pulsante. Se uno dei due fili si dovesse staccare, si avrebbe esattamente quello che stai sperimentando tu..
|