T O P I C R E V I E W |
Cody Mamak |
Posted - 13 Jul 2005 : 17:00:11 Ma porcaccia miseria Ho appena constatato che la "griglia" anteriore della mia mkII è proaticamente distrutta...tutte o quasi le stanghette verticali sono rotte o sopra o sotto  
Suggerimenti per ripararla?PEr forza dal carrozziere? O posso "incollare" le varie stanghette con qualcosa, facendolo in casa...chessò, mastice o colla epossidica.... 
E NON scrivete "mettici una retina" , sulla M non ce la vedo proprio una rete nell'anteriore  |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Cody Mamak |
Posted - 13 Jul 2005 : 17:45:38 Angelo ma sempre tu sei in mezzo x ste cose?? 
hahahaha grazie 
P.s. Uhm, un paraurtino, NON tuning.....uhm.... sarebbe bello... Mi sa che però viste le finanze, è meglio se vado di incollatura + stucco + rifinitura in nero... 
Al massimo passo da te e lo facciamo insieme, tanto si sa che la mia mkII e il tuoi garage si conoscono già bene  |
angelocave |
Posted - 13 Jul 2005 : 17:24:07 quote: Originally posted by Cody Mamak
Ma porcaccia miseria Ho appena constatato che la "griglia" anteriore della mia mkII è proaticamente distrutta...tutte o quasi le stanghette verticali sono rotte o sopra o sotto  
Suggerimenti per ripararla?PEr forza dal carrozziere? O posso "incollare" le varie stanghette con qualcosa, facendolo in casa...chessò, mastice o colla epossidica.... 
E NON scrivete "mettici una retina" , sulla M non ce la vedo proprio una rete nell'anteriore 
Incollatura se vuoi stare sotto i 20 euro Paraurti nuovo su ebay se vuoi stare sotto i 200 Paraurti tuning se vuoi stare in bancarotta
... dai che ti trovo un paraurtino io... fammi fare una telefonata... |
|
|