T O P I C R E V I E W |
marco.sart |
Posted - 06 Jul 2005 : 11:17:33 Ciao!
Introduco un argomento nuovo .. In realtà volevo chiedere 2 cose: 1- dopo aver tolto i maledetti (cosa che ho intenzione di fare personalmente domani), la centralina non si accorge del "fattaccio"?? Non c'è rischio che si accenda la famosa spia motore, che ti costringe a andare in toyota e perdere la garanzia? (la mia emme ha 6 mesi....);
2- come ho letto nei vari discorsi, l'unico modo per togliere i precat è sgretolarli a martellate.. Ma come li montano durante l'assemblaggio??
Grazie a tutti!! |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
donny |
Posted - 19 Jul 2005 : 19:11:53 Ok, se sarà mi prendero' mezza giornata e andrò a Faenza da Bartoli. :-) |
Stew |
Posted - 19 Jul 2005 : 10:37:49 quote: Originally posted by tablo
C'è il collettore CO.MAR!
Al quale devi aggiungere il cat COMAR.. Il collettore da solo non è plug 'n play.. |
tablo |
Posted - 18 Jul 2005 : 19:00:58 C'è il collettore CO.MAR! |
donny |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:53:37 Raga, non è possibile creare dei collettori che sostituiscono eventualmente i precat o precaz che dir si voglia? Lo chiedo anche in virtù del fatto che se dovessi prendere la MkIII farei prima un'eventuale sostituzione dei collettori mantenendo, in uno scatolone, i precaz!
|
fild7 |
Posted - 10 Jul 2005 : 20:28:46 quote: Originally posted by Federic0
e una volta tolti O_o..che cambia?
che non butterai il tuo vvt-i |
marco.sart |
Posted - 10 Jul 2005 : 15:47:40 Tolti ieri.. Io non ho notato nessun cambiamento, nè a livello di suono nè a livello di prestazioni...ma viaggi più tranquillo!!! |
Federic0 |
Posted - 10 Jul 2005 : 14:19:45 e una volta tolti O_o..che cambia? |
fild7 |
Posted - 07 Jul 2005 : 01:44:35 a farli rompere dopo che ti scade la garanzia e a fare un assegno corposo... |
agif |
Posted - 06 Jul 2005 : 23:59:27 quote: Originally posted by xstar
domanda da profano visto che ho l'mk2. MA a cosa servono i precat visto che mamma Toyota li ha messi?
per inquinare meno nella fase iniziale dell'accensione....che cazzata aggiungo io....... |
xstar |
Posted - 06 Jul 2005 : 21:40:45 domanda da profano visto che ho l'mk2. MA a cosa servono i precat visto che mamma Toyota li ha messi? |
luka |
Posted - 06 Jul 2005 : 13:36:39 giusto giusto zak..............marco vai tranquillo la mia oramai è da diverso tempo ke gira senza pre-cat nessuna spia è bollino blu passato regolarmente |
zak |
Posted - 06 Jul 2005 : 13:32:13 avvolgono la ceramica con del materiale tipo lanna di roccia, mettono dentro i cilindretti di ferro che fanno parte del collettore e poi fanno le saldature a vedere come sono fatti il procedimento e questo |
fild7 |
Posted - 06 Jul 2005 : 12:24:27 nessuna spia... da gennaio che li ho tolti e c'ho fatto 10000km... |
F-01 |
Posted - 06 Jul 2005 : 11:47:22 Io li ho tolti e non si è accesa nessuna spia.... e poi anche se fosse vai alla Toyota e ti fai leggere (e azzerare) la centralina.... tanto mica risulta che hai preso a martellate il precazzzzz....(al massimo si può registrare una temperatura dei gas nello scarico lievemente più fredda) .... l'importante è fare attenzione a smontare i sensori dal collettore.
Da quello che ho visto penso che i precazzz vengono installati nelle due espansioni prima di saldare l'intero collettore.....
Vai tranquillo...... |