| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Indovinate......PRECAZ!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
marco.sart Posted - 06 Jul 2005 : 11:17:33
Ciao!

Introduco un argomento nuovo ..
In realtà volevo chiedere 2 cose:
1- dopo aver tolto i maledetti (cosa che ho intenzione di fare personalmente domani), la centralina non si accorge del "fattaccio"?? Non c'è rischio che si accenda la famosa spia motore, che ti costringe a andare in toyota e perdere la garanzia? (la mia emme ha 6 mesi....);

2- come ho letto nei vari discorsi, l'unico modo per togliere i precat è sgretolarli a martellate.. Ma come li montano durante l'assemblaggio??

Grazie a tutti!!
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
donny Posted - 19 Jul 2005 : 19:11:53
Ok, se sarà mi prendero' mezza giornata e andrò a Faenza da Bartoli. :-)
Stew Posted - 19 Jul 2005 : 10:37:49
quote:
Originally posted by tablo

C'è il collettore CO.MAR!

Al quale devi aggiungere il cat COMAR.. Il collettore da solo non è plug 'n play..
tablo Posted - 18 Jul 2005 : 19:00:58
C'è il collettore CO.MAR!
donny Posted - 18 Jul 2005 : 18:53:37
Raga, non è possibile creare dei collettori che sostituiscono eventualmente i precat o precaz che dir si voglia?
Lo chiedo anche in virtù del fatto che se dovessi prendere la MkIII farei prima un'eventuale sostituzione dei collettori mantenendo, in uno scatolone, i precaz!
fild7 Posted - 10 Jul 2005 : 20:28:46
quote:
Originally posted by Federic0

e una volta tolti O_o..che cambia?

che non butterai il tuo vvt-i
marco.sart Posted - 10 Jul 2005 : 15:47:40
Tolti ieri.. Io non ho notato nessun cambiamento, nè a livello di suono nè a livello di prestazioni...ma viaggi più tranquillo!!!
Federic0 Posted - 10 Jul 2005 : 14:19:45
e una volta tolti O_o..che cambia?
fild7 Posted - 07 Jul 2005 : 01:44:35
a farli rompere dopo che ti scade la garanzia e a fare un assegno corposo...
agif Posted - 06 Jul 2005 : 23:59:27
quote:
Originally posted by xstar

domanda da profano visto che ho l'mk2. MA a cosa servono i precat visto che mamma Toyota li ha messi?

per inquinare meno nella fase iniziale dell'accensione....che cazzata aggiungo io.......
xstar Posted - 06 Jul 2005 : 21:40:45
domanda da profano visto che ho l'mk2. MA a cosa servono i precat visto che mamma Toyota li ha messi?
luka Posted - 06 Jul 2005 : 13:36:39
giusto giusto zak..............marco vai tranquillo la mia oramai è da diverso tempo ke gira senza pre-cat nessuna spia è bollino blu passato regolarmente
zak Posted - 06 Jul 2005 : 13:32:13
avvolgono la ceramica con del materiale tipo lanna di roccia, mettono dentro i cilindretti di ferro che fanno parte del collettore e poi fanno le saldature a vedere come sono fatti il procedimento e questo
fild7 Posted - 06 Jul 2005 : 12:24:27
nessuna spia... da gennaio che li ho tolti e c'ho fatto 10000km...
F-01 Posted - 06 Jul 2005 : 11:47:22
Io li ho tolti e non si è accesa nessuna spia.... e poi anche se fosse vai alla Toyota e ti fai leggere (e azzerare) la centralina.... tanto mica risulta che hai preso a martellate il precazzzzz....(al massimo si può registrare una temperatura dei gas nello scarico lievemente più fredda)
.... l'importante è fare attenzione a smontare i sensori dal collettore.

Da quello che ho visto penso che i precazzz vengono installati nelle due espansioni prima di saldare l'intero collettore.....

Vai tranquillo......

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000