T O P I C R E V I E W |
matrixprov |
Posted - 21 May 2005 : 01:59:55 Ciao sto valutando il montaggio di un impianto a gas sulla mia Mr2 MkII turbo del 91 .
Lo so che non se fa...non si puo mettere il gas su una macchina sportiva... ecc ...ecc 
Però comincio a stufarmi dei consumi eccessivi in città sopra gli 8 non vado.
Qualcuno di voi l ha gia fatto?
A chi posso rivolgermi e quanto mi costerebbe ?
Ciao
Federico
p.s. Calcolate che sto scrivendo alle 2 di notte magari è solo una idea malsana generata dalla mia mente stanca e stressata da una settimana di lavoro.Magari domattina cancello il post... Cmq io adesso la butta la...e vado a ninna.
Notte
Federico
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 21 May 2005 : 13:23:42 http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=533
Pubblicità progresso: "Ehi tu, nuovo iscritto, si, parlo proprio con te... il tasto Search è il tuo migliore amico, ricordatelo!!!"  |
mich |
Posted - 21 May 2005 : 11:53:12 se vuoi io in azienda ho una Opel Corsa bianca, TD 1.5 tenuta bene e guidata dal sottoscritto pr lavoro, km originali 200.000, se vai piano arriva a fare il 20 in tranquillità, facciamo cambio, tu mi dai la MkII e io la Corsa, così eviti bombole e "fumi" strani ed hai consumi ottimizzati!!!! ma il GPL è allucinogeno?? M. |
miky-mr2 |
Posted - 21 May 2005 : 09:48:04 No-comment!
quote: Originally posted by matrixprov
Ciao sto valutando il montaggio di un impianto a gas sulla mia Mr2 MkII turbo del 91 .
Lo so che non se fa...non si puo mettere il gas su una macchina sportiva... ecc ...ecc 
Però comincio a stufarmi dei consumi eccessivi in città sopra gli 8 non vado.
Qualcuno di voi l ha gia fatto?
A chi posso rivolgermi e quanto mi costerebbe ?
Ciao
Federico
p.s. Calcolate che sto scrivendo alle 2 di notte magari è solo una idea malsana generata dalla mia mente stanca e stressata da una settimana di lavoro.Magari domattina cancello il post... Cmq io adesso la butta la...e vado a ninna.
Notte
Federico
Miky |
Dave.c |
Posted - 21 May 2005 : 09:02:02 quote: Originally posted by matrixprov
Ciao sto valutando il montaggio di un impianto a gas sulla mia Mr2 MkII turbo del 91 .
Notte
Federico
penso sia proprio l'orario che ti faccia pensare certe cose! nn rovinare un'auto così! piuttosto cambia auto |