Author |
Topic  |
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 09:02:02
|
quote: Originally posted by matrixprov
Ciao sto valutando il montaggio di un impianto a gas sulla mia Mr2 MkII turbo del 91 .
p.s. Calcolate che sto scrivendo alle 2 di notte magari è solo una idea malsana generata dalla mia mente stanca e stressata da una settimana di lavoro.Magari domattina cancello il post... Cmq io adesso la butta la...e vado a ninna.
Notte
Federico
penso sia proprio l'orario che ti faccia pensare certe cose! nn rovinare un'auto così! piuttosto cambia auto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
Edited by - Dave.c on 21 May 2005 09:02:58 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 09:48:04
|
No-comment!
quote: Originally posted by matrixprov
Ciao sto valutando il montaggio di un impianto a gas sulla mia Mr2 MkII turbo del 91 .
Lo so che non se fa...non si puo mettere il gas su una macchina sportiva... ecc ...ecc 
Però comincio a stufarmi dei consumi eccessivi in città sopra gli 8 non vado.
Qualcuno di voi l ha gia fatto?
A chi posso rivolgermi e quanto mi costerebbe ?
Ciao
Federico
p.s. Calcolate che sto scrivendo alle 2 di notte magari è solo una idea malsana generata dalla mia mente stanca e stressata da una settimana di lavoro.Magari domattina cancello il post... Cmq io adesso la butta la...e vado a ninna.
Notte
Federico
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 11:53:12
|
se vuoi io in azienda ho una Opel Corsa bianca, TD 1.5 tenuta bene e guidata dal sottoscritto pr lavoro, km originali 200.000, se vai piano arriva a fare il 20 in tranquillità, facciamo cambio, tu mi dai la MkII e io la Corsa, così eviti bombole e "fumi" strani ed hai consumi ottimizzati!!!! ma il GPL è allucinogeno?? M. |
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 13:23:42
|
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=533
Pubblicità progresso: "Ehi tu, nuovo iscritto, si, parlo proprio con te... il tasto Search è il tuo migliore amico, ricordatelo!!!"  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Topic  |
|