| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 STATO CERCHI ORIGINALI MKIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 12 May 2005 : 13:35:30
L'altro giorno stavo controllando il battistrada (che incredibilmente e' ancora in buon stato nonostante 10000km...), quando mi e' caduto l'occhio sui cerchi...

MA PORC...!!! LA VERNICE DEI CERCHI SALTA!!!

Ho tipo dei "punti" senza vernice, e temo siano i sassolini che ci sono sullles strade che me la scalpellano via!

Vi succede anche a voi?
La vernice dei cerchi fa alquanto caccare!!!
Mi vengono in mente i vecchi cerchi di giul, erano talmente pieni di "bolle" che sembrva la superficie lunare... (heheheh)
Il mio dubbio e', laddove la vernice e' saltata, si innescheranno fenomeni di corrosione? Ma in cosa sono fatti i cerchi della emme, ghisa altamente corrodibile?

Per fortuna cambio cerchi, ma l'inverno (col sale per le strade) gli originali li monto per le termiche...

Miky
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mich Posted - 13 May 2005 : 16:43:38
purtroppo è un difetto.. credo sia dovuto al calore...

fild7 Posted - 13 May 2005 : 00:28:40
da noi il sale x strada nn ci si butta mai...eppure....io credo che sia proprio un difetto piu' che usura
federico Posted - 13 May 2005 : 00:12:28
non vorrei dirlo ma anche i miei (32000 km all attivo) mi sono sembrati perfetti l'ultima volta che li ho puliti..ricontrollerò al più presto.
certo che però sulle parti verniciate sono andati un pò troppo al risparmio eh,se oltre alla carrozzeria (fragilissima come avete notato anche voi)ci si mettono pure i cerchi...
agif Posted - 13 May 2005 : 00:05:03
nonostante io li abbia cambiati...i miei erano in perfetto stato....boh...forse (miki) è il sale delle strade di montagna???
forse i sassi dell'autostrada?!?! ma boh...cmq i miei erano perfetti....
fild7 Posted - 12 May 2005 : 19:21:24
io l'ho fatto presente ma nn me li cambiano... anche xche sto fuori garanzia...
cmq si..fanno abbastanza schifo...
sinceramente uno dei veri difetti della emme sono i cerchi..sia x qualità che per dimensione...praticamente gli stessi della yaris ts...macchina ottima ma di categoria inferiore...
mich Posted - 12 May 2005 : 17:32:10
a me si sono RIFIUTATI di cambiarli.
Me li hanno verniciati la prima volta quelli ant di diverso colore di quelli post. quando li ho visti ho detto al capomeccanico che gli comparavo un paio di occhiali (il tutto bestemmiando ed insultando). Poi me li hnno riverniciati tt e quattro di una tinta poco più scura (più bella per me), ed ora da un anno e più nn ho problemi.

W la toyota di Bg
In futuro nn comprerò MAI una Toyota dal concessionario, sono degli incompetenti, van bene solo per la yaris ... ho trovato più professionalità al centro assistenza Fiat.. il che è tutto dire.

M.
Stew Posted - 12 May 2005 : 14:25:35
quote:
Originally posted by andreaboni

E' successo anche a me......
Li cambiano in garanzia!

quote:
Originally posted by miky-mr2

L'altro giorno stavo controllando il battistrada (che incredibilmente e' ancora in buon stato nonostante 10000km...), quando mi e' caduto l'occhio sui cerchi...

Ho tipo dei "punti" senza vernice, e temo siano i sassolini che ci sono sullles strade che me la scalpellano via!

Vi succede anche a voi?
Mi vengono in mente i vecchi cerchi di giul, erano talmente pieni di "bolle" che sembrva la superficie lunare... (heheheh)
Il mio dubbio e', laddove la vernice e' saltata, si innescheranno fenomeni di corrosione? Ma in cosa sono fatti i cerchi della emme, ghisa altamente corrodibile?

Per fortuna cambio cerchi, ma l'inverno (col sale per le strade) gli originali li monto per le termiche...

Miky

porc..
io ho solo un punto sforacchiato da un sasso, ma se lo sapevo, mi sarei fatto cambiare anche io il cerchio..
Suxcellets Posted - 12 May 2005 : 14:16:04
è successo anche alla Celica di mio padre che ha praticamente gli stessi cerchi delle M.

li hanno cambiati tutti e 4 in garanzia (nonostante i problemi fossero solo sui 2 anteriori).
andreaboni Posted - 12 May 2005 : 13:54:45
E' successo anche a me......
Li cambiano in garanzia!

quote:
Originally posted by miky-mr2

Vi succede anche a voi?

Miky

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000