| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Insonorizzanti??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
marco.sart Posted - 01 May 2005 : 19:41:28
Ciao a tutti!

Ho appena finito di leggere tutti i post, ma non mi pare che nessuno abbia mai parlato dell'argomento..
Nel disperato tentativo di abbassare la temperatura all'interno del nostro cofano (mk III), mi sono chiesto quanto potessero servirmi i fogli insonorizzanti attaccati nella parte superiore.. Qualcuno di voi li ha tolti? C'è qualche beneficio? (anche solo a livello di suono del motore viaggiando "open air"..).

Grazie a tutti!!!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 02 May 2005 : 17:17:18
quote:
Originally posted by tablo

quote:
Originally posted by fild7

d'estate credo serva poco...qualcuno l'ha tolto e rimpiazzato con una retina..mi sa che tra un po' lo faccio pure io...

-Applica sotto le griglie 2 ventole alimentate a 12V che favoriscono la circolazione dell'aria...

non ¨¨ mica un pc..x¨° l'idea non sarebbe male...
tablo Posted - 02 May 2005 : 09:38:25
quote:
Originally posted by fild7

d'estate credo serva poco...qualcuno l'ha tolto e rimpiazzato con una retina..mi sa che tra un po' lo faccio pure io...

Penso che Marco.Sart stia parlando di un'altra cosa...
...Giul e Jarod li hanno sostituiti con la un altro tipo di materiale spugnoso fonoassorbente resistente a temperature più alte(simile a quello di cui sono tappezzate le sale di registrazione per intenderci...).
Le emissioni acustiche non dovrebbero cambiare ma, se il tuo scopo è quello di abbassare la temperatura che si crea nel vano motore ti propongo 3 soluzioni (e chi più ne ha...più ne metta):
- fai le cose in grande e fatti anche tu lo scarico CO.MAR...in tal modo aumenterà il sound "open air" e sicuramente (dato che di serie al posto del cat e del silenziatore abbiamo 2 boiler) la temperatura si abbasserà...
- elimina la piastra sotto le griglie e metti una retina come dice Fild qua sopra...
-Applica sotto le griglie 2 ventole alimentate a 12V che favoriscono la circolazione dell'aria...
fild7 Posted - 02 May 2005 : 08:00:27
agif Posted - 01 May 2005 : 22:57:05
mai provato io...

jarod?? te ne sai qualcosa di più???

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000