T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 25 Aug 2013 : 23:08:41 E' dal raduno del Lario dell'anno scorso che dovevo montarla...e non è ancora al suo posto, ma almeno ha preso forma, e che forma, completamente artigianale, le saldature sono spettacolari, non ho ancora sentito come suona, mancano 2 curve per finirla:

|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
berimbao |
Posted - 19 Sep 2013 : 09:45:52 grande Mauro ! penso che quello scarico batte in rumorosità quello del che lotus style fai un video ! |
RIMO |
Posted - 17 Sep 2013 : 11:58:11 Proprio come ho detto io..................................................................................................... Quasi... Ahahahah! A me aveva fatto l' esatto contrario!! Meglio così, faccela poi ascoltare  |
ilmauro |
Posted - 13 Sep 2013 : 22:14:14 quote: Originally posted by DiegoP
Vista così sembra che scarichi direttamente dentro il vano motore.
Ma cxxxo si! Non è riuscito a sitemare tutto e provvisoriamente scarica ...nel paraurti!
Volevo il terminale centrale per il raduno, invece non c'è terminale...e morirò soffocato dal gas di scarico! 
quote: Originally posted by ercapanna
...sono sicuro che non farà molto rumore....
Provata oggi, ancora provvisoria... In effetti a 5000giri non sento nemmeno i miei pensieri! 
@RIMO: in basso va benissimo e in alto anche, c'è da lavorare tra i 3500 3 i 4500 giri...forse dando più aria in aspirazione...
...verranno le rifiniture... |
RIMO |
Posted - 10 Sep 2013 : 08:59:07 Bellissima, fatta davvero bene! Ma anche secondo me, troppo aperta.. Non vorrei scoraggiarti ma ho avuto un' "esperienza" simile.. Ai bassi tanto "vuoto" e non saliva.. Ai medi si ripigliava un po' e poi agli alti andava di nuovo a perdere... L' ho "tappata" con un bel cata 200 e le cose sono migliorate.. (Ma forse dovrei "tapparla" ancora un po'..) Comunque siccome la mia non era come la tua, spero che tutto questo non ti accada!!  Almeno se capita, sai come "tappare" XD E il "Tutto sotto controllo" mi sa che era una gran bella battuta, a meno che non ti monti una parzializzatrice...  |
ercapanna |
Posted - 04 Sep 2013 : 23:18:00 ...sono sicuro che non farà molto rumore.... |
lucifer978 |
Posted - 01 Sep 2013 : 21:34:09 bella davvero,
mi ispira molto, ma credo che il risultato avra un sound piuttosto "corposo"!   |
ilmauro |
Posted - 28 Aug 2013 : 20:09:30 Ma Diego non è finita:
quote: Originally posted by ilmauro
non ho ancora sentito come suona, mancano 2 curve per finirla:
!!
Grazie Gianjunior! E' vero pesa poco e poi è proprio fatta bene, io sono rimasto basito dalle saldature! Spero di mostrarvela al suo posto a breve e sicuramente per il prossimo raduno!! |
Gianjunior |
Posted - 28 Aug 2013 : 11:28:38 Molto bella mi piace proprio.... peserà pochissimo
|
DiegoP |
Posted - 28 Aug 2013 : 11:03:20 Ma dove scarica? Vista così sembra che scarichi direttamente dentro il vano motore.
Costo della realizzazione?
|
ilmauro |
Posted - 26 Aug 2013 : 07:07:09 Menomale avevo detto al mecca "low profile", sollevato stesse questioni, lui dice "tutto sotto controllo"...sperem Mal che vada la tengo in soggiorno! |
SMOGBIKER |
Posted - 26 Aug 2013 : 00:02:19 Di per se' e' una bellissima creazione/realizzazione!!! Ma ad occhio...mi sembrerebbe un po' troppo "aperto" e diretto per un motore stok!!! inoltre...credo che il rumore sara' simile a quello di un AB212 in fase di decollo.....quindi le pattuglie ti sentiranno ancora prima di uscire dagli autoreparti!!! vuoi fare inseguimenti alla Cobra11?...ahahahahahaha |