T O P I C R E V I E W |
zoolander |
Posted - 22 Mar 2005 : 11:32:20 Probabilmente l'argomento è già stato trattato. Vorrei chiedervi quali siano le opzioni valide per un portapacchi da poter montare in caso di viaggio con "più bagagli del previsto". Non credo che la Toyota ne abbia uno ad hoc, quindi se potreste indicarmi le alternative migliori ve ne sarei grato. Ciao. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ilmauro |
Posted - 29 Jun 2011 : 19:07:25 In effetti è bello, l'ho montato per veder se c'eran tutti i pezzi ma adesso lo tengo, fa molto "TOURISM"!  |
ercapanna |
Posted - 29 Jun 2011 : 18:38:33 Il mio portapacchi è 3 volte più grande...
Però questo è più bellino, diciamo che lo si può lasciare sempre montato, io posso caricare più roba ma lo toglierò appena non mi servirà più  |
ilmauro |
Posted - 29 Jun 2011 : 17:50:49 ...Quanto l'ho cercato prima di sfoderare il manuale delle giovani marmotte alla voce "Classic Carrier" Grazie Berimbao!!!! |
berimbao |
Posted - 29 Jun 2011 : 14:46:13 http://www.classiccarrier.com/mr2diagram.html giusto per chiarirti meglio |
ilmauro |
Posted - 26 Jun 2011 : 16:00:46 No è geniale, ho capito!!!
Anni di A-TEAM sono serviti per evolvere da Murdock ad Hannibal!!!!  |
ilmauro |
Posted - 26 Jun 2011 : 15:47:16 Ragazzi ieri ho preso il "Classic Carriers" di Roth, non solo immaccolato ma ancora impacchettato, però non aveva le istruzioni!
NON HO IDEA DI COME MONTARLO!
Lo stò facendo girare come una trottola ma non capisco la combinazione, qualcuno può aiutarmi prima che prenda un esaurimento da Rubik!?
Grazie ai volenterosi che risponderanno vestiti da infermieri e/o primari del reparto di psichiatria!  |
fild7 |
Posted - 26 May 2005 : 20:15:58 quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by fild7
niente???
Primi giorni della settimana prossima ti so dire tutto Filippo tramite l'ufficio acquisti scusa per il ritardo nel risponderti  
fugurati valerio...anche io nn ci sono stato e pensavo di essermi perso qualcosa.. |
teto7 |
Posted - 26 May 2005 : 12:14:45
TRANKYTRANKY............APPENA SARA' PRONTO PARTIREMO CON IL PUBBLICARE I PREZZI E DAREMO IL VIA AGLI ORDINI.........  
...........E' QUESTIONE DI GIORNI...................
|
bonomo |
Posted - 26 May 2005 : 11:38:56 quote: Originally posted by fild7
niente???
Primi giorni della settimana prossima ti so dire tutto Filippo tramite l'ufficio acquisti scusa per il ritardo nel risponderti   |
fild7 |
Posted - 26 May 2005 : 08:42:11 niente??? |
fild7 |
Posted - 24 May 2005 : 18:53:44 allora valerio, il prezzo? mi potrebbe interessare.. |
fild7 |
Posted - 10 Apr 2005 : 22:08:39 ok valerio..tanto mi servirà tra un po'... |
bonomo |
Posted - 10 Apr 2005 : 09:58:57 CERRRRRRRTO. COME NO!!!!!      TU SARAI IL PRIMO |
tritto |
Posted - 10 Apr 2005 : 09:26:50 Bella lì , a me servirebbe per andare giù al raduno in Abruzzo. Esiste qualche possibilità ad avere un esemplare prima del Raduno ?
quote: Originally posted by bonomo
ANCORA UN PO' DI PAZIENZA FILIPPO HO DEI PROBLEMI CON LA GUARNIZIONE CHE FA DA BASAMENTO SUL COFANO. CI STO LAVORANDO MA TUTTI TI CHIEDONO GROSSI QUANTITATIVI. COMUNQUE SIAMO SULLA BUONA STRADA E LA PRESENTAZIONE SARA' A GIORNI
|
bonomo |
Posted - 10 Apr 2005 : 08:52:37 ANCORA UN PO' DI PAZIENZA FILIPPO HO DEI PROBLEMI CON LA GUARNIZIONE CHE FA DA BASAMENTO SUL COFANO. CI STO LAVORANDO MA TUTTI TI CHIEDONO GROSSI QUANTITATIVI. COMUNQUE SIAMO SULLA BUONA STRADA E LA PRESENTAZIONE SARA' A GIORNI |