Author |
Topic  |
zoolander
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 11:32:20
|
Probabilmente l'argomento è già stato trattato. Vorrei chiedervi quali siano le opzioni valide per un portapacchi da poter montare in caso di viaggio con "più bagagli del previsto". Non credo che la Toyota ne abbia uno ad hoc, quindi se potreste indicarmi le alternative migliori ve ne sarei grato. Ciao. |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 12:00:18
|
Il portapacchi della Classic Carrier è ottimo, si monta in un baleno e resiste bene alle intemperie. Poi (cosa importante) è fatto apposta per la nostra vettura e non la danneggia minimamente. Il link lo trovi sul sito ... Ciao 
quote: Originally posted by zoolander
Probabilmente l'argomento è già stato trattato. Vorrei chiedervi quali siano le opzioni valide per un portapacchi da poter montare in caso di viaggio con "più bagagli del previsto". Non credo che la Toyota ne abbia uno ad hoc, quindi se potreste indicarmi le alternative migliori ve ne sarei grato. Ciao.
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 12:32:01
|
QUANTO PESO SI PU' CARICARE ONDE EVITARE DI DANNEGGIARE QUALCOSA DELLA MACCHINA? DEL PORTAPACCHI AL LIMITE AMEN... DOMANDA STUPIDA LO SO: è SICURO AL 100% A QUALSIASI VELOCITà O C'è RISCHIO CHE LO PERDA IN AUTOSTRADA? CHIEDO PERCHE' NON NE HO MAI VISTO UNO MONTATO E NON SO COME SI REGGE |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 16:07:07
|
Il Classic Carrier lo ho tenuto su fino a poche settimane fa (solo perchè concesso in prestito).
E' semplicemente favoloso: ci ho portato cassa di arance, valigia in alluminio stracolma, telaio bici + forka, sci (un "collo" alla volta, avviamente, non tutto insieme) senza il minimo problema. Se temi di perderlo, comincia a temere di perdere insieme anche il cofano motore. Tieni presente che non è come il Fapa aut similia (che peraltro costano meno della metà), ma è concepito espressamente per la Emme e solo per lei.
Oltre a questo articolo, considera che BONOMO INTERNI sta progettando qualcosa di esclusivo per il trasporto delle nostre cose con la Emme. Valigeria tagliata su misura per il vano anteriore, per i vani dietro i sedili, portapacchi più "contenitore" specifico ..... Non so a che punto sono; le ultime notizie davano una premiére al CAR SHOW di Rimini nei primissimi giorni di aprile.
Teniamolo d'occhio il Valerio!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Mar 2005 : 10:25:22
|
sì sì...tanto è un problema che riguarda l'estate.. grazie giul |
 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 23 Mar 2005 : 15:18:26
|
Quoto alla lettera il parere di Giul... Dire che si applica al cofano è limitativo. Praticamente, fa corpo unico con la carrozzeria una volta montato. Quanto peso può sopportare? Non lo so, ma sicuramente un bel po'... |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Mar 2005 : 16:32:51
|
purtroppo il sito loro è bloccato... dove potrei trovarlo? vi ricordate il prezzo? |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 23 Mar 2005 : 23:03:17
|
dovrebbe essere ancora attiva la filiale olandese. A suo tempo (ottobre 2003), al netto dello sconto praticato ai soci di Mr2 Club Italia, lo pagai 255 neuri.
giul |
  |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 23 Mar 2005 : 23:47:08
|
Domanda forse stupida, cnomunque la faccio lo stesso: sto portapacchi e` smontabile solo se apri il "baule" o c`e` il pericolo che qualche stronzo te lo smonti e te lo metta nel Qlo????? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 11:45:41
|
alla stregua delle quattro ruote, dei tergicristallo, delle targhe (se non le hai rivettate, a me l'han ciulata), anche il portapacchi (essendo "easy fit") è facilmente smontabile con un inbus (brugola) da 5. Al ladro schifoso rimane in mano la parte superiore completa, deve scagnarti un po' la carrozza per prelevare anche i "binari" e le guarnizioni, così hai danno e beffe. E vissero felici e contenti, perchè - avendolo scoperto in flagranza di reato - hai deciso che era politically correct che il Classic Carrier passasse dal q.lo della tua Emme direttamente nel q.lo dello sconosciuto (non smontato, che è anche meglio!). 
giul |
  |
 |
|
zoolander
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 18:33:23
|
Probabilmente il Classic Carrier non si trova più. Però, ho trovato un modello della Prealpina che sembra buono. Qualcuno saprebbe dirmi se è funzionale e pratico per la nostra auto. Grazie. |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 18:47:29
|
Aspetta Zoolander ,il 2 Aprile Bonomo ci posta le foto del nuovo portapacchi fatto su misura per la nostra MKIII  Pazienta ancora un pochino.
Probabilmente il Classic Carrier non si trova più. Però, ho trovato un modello della Prealpina che sembra buono. Qualcuno saprebbe dirmi se è funzionale e pratico per la nostra auto. Grazie.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 19:49:12
|
sai il prezzo andrea? |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 22:42:49
|
Probabilmente il Classic Carrier non si trova più.
SI TROVA ANCORA
quote: Però, ho trovato un modello della Prealpina che sembra buono.
NO
quote: Qualcuno saprebbe dirmi se è funzionale
NO
quote: e pratico per la nostra auto.
NO
giul |
  |
 |
|
zoolander
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 22:53:35
|
Quindi giul non ho scelta...ma si trova questo benedetto Classic Carrier a giro tra i negozi di autoricambi? Insomma, non mi pare che lo conoscano in molti.
|
 |
|
Topic  |
|