T O P I C R E V I E W |
fscido |
Posted - 13 Apr 2013 : 14:00:36 La mia MR2 MKIII nell'ultimo periodo è sempre piu rumorosa la capote! Ogni buca o avvallamento della strada si riperquoto con uno "stock" alla capotta? puo essere che ci sia qualcosa da regolare??? esistonon delle guide in merito? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ercapanna |
Posted - 16 Apr 2013 : 08:53:01 Ciao, nei due ancoraggi sulla capotta c'è un sistema per regolarne la tensione, sostanzialmente devi prendere una chiave da 10 fissa e dare un paio di giri alla barra esagonale che trovi all'interno della clip...
Fammi sapere  |
Beppebpk |
Posted - 15 Apr 2013 : 18:10:26 Mi sa che dovresti essere più preciso... a macchina chiusa? riesci a capire da dove viene? non mi ricordo di altri problemi simili. se la smuovi con le mani noti cedimenti o è solida? più info dai e più è probabile capire il problema. |
alexM |
Posted - 15 Apr 2013 : 14:21:00 quote: Originally posted by fscido
La mia MR2 MKIII nell'ultimo periodo è sempre piu rumorosa la capote! Ogni buca o avvallamento della strada si riperquoto con uno "stock" alla capotta? puo essere che ci sia qualcosa da regolare??? esistonon delle guide in merito?
Tranquillo......finchè nn ti cade in testa........sei OK |