La mia MR2 MKIII nell'ultimo periodo è sempre piu rumorosa la capote! Ogni buca o avvallamento della strada si riperquoto con uno "stock" alla capotta? puo essere che ci sia qualcosa da regolare??? esistonon delle guide in merito?
La mia MR2 MKIII nell'ultimo periodo è sempre piu rumorosa la capote! Ogni buca o avvallamento della strada si riperquoto con uno "stock" alla capotta? puo essere che ci sia qualcosa da regolare??? esistonon delle guide in merito?
Tranquillo......finchè nn ti cade in testa........sei OK
Mi sa che dovresti essere più preciso... a macchina chiusa? riesci a capire da dove viene? non mi ricordo di altri problemi simili. se la smuovi con le mani noti cedimenti o è solida? più info dai e più è probabile capire il problema.
Ciao, nei due ancoraggi sulla capotta c'è un sistema per regolarne la tensione, sostanzialmente devi prendere una chiave da 10 fissa e dare un paio di giri alla barra esagonale che trovi all'interno della clip...
Fammi sapere
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!