T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 05 Apr 2012 : 09:00:14 Giornale che non ho mai letto...ma è bello?

Certo guadagnarsi la copertina ad anni dalla cessata produzione è un pregio (anche fosse di "GRACE" ) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
RIMO |
Posted - 06 Apr 2012 : 17:55:03 quote: Originally posted by Motoko
sono tutti kit gt300 wannabe. ma più brutti. l'unico bello era il reckless, che non fanno piu.
il cofano è orrendo conciato in quel modo, il paraurti anteriore potevano anche non mettercelo... è una feritoia unica side to side. ma poi ndo volete girare con quello splitterone. il primo scalino che trovate son millemila euri di danno. ah i passaruota hanno un profilo troppo alto.
veniamo al motore, 1ZZ? 2ZZ? no perchè 240 col volumetrico li fai come niente. l'exige ne fa 265 di serie.
edit:
no ma gli specchietti di serie? :ROFTL:
Quoto!!!  |
Motoko |
Posted - 06 Apr 2012 : 17:21:45 sono tutti kit gt300 wannabe. ma più brutti. l'unico bello era il reckless, che non fanno piu.
il cofano è orrendo conciato in quel modo, il paraurti anteriore potevano anche non mettercelo... è una feritoia unica side to side. ma poi ndo volete girare con quello splitterone. il primo scalino che trovate son millemila euri di danno. ah i passaruota hanno un profilo troppo alto.
veniamo al motore, 1ZZ? 2ZZ? no perchè 240 col volumetrico li fai come niente. l'exige ne fa 265 di serie.
edit:
no ma gli specchietti di serie? :ROFTL: |
FredS |
Posted - 06 Apr 2012 : 15:15:05 Anche a me non dispiace, a parte le due prese d'aria sul cofano per il resto è veramente bella! (e ci girerei tranquillamente ) |
enetec |
Posted - 06 Apr 2012 : 06:51:18 quote: Originally posted by ale_mr2 ... non sono cavolate alla F&F, kit completamente in carbonio, 240cv ottenuti tramite compressore volumetrico della HKS, con il turbo sulla rivista c'è scritto che ne aveva ottenuti solo 220 di cv; per quanto riguarda la rivista, ...
Questo tecnicamente parlando è un "nonsense"... |
Slevinn |
Posted - 05 Apr 2012 : 21:34:51 quote: Originally posted by RIMO
Se ti piace il tuning sicuramente sarà bello...
Io sinceramente un M del genere la manderei in demolizione XD Dai se le aggiungi ancora un pò di sagome sembra della Lego!! Ahahah
Ma ognuno ha i suoi gusti!! 
Io la trovo stupenda, a me la terza serie di mr2 soprattutto se originale non dice nulla, questa devo dire che mi piace moltissimo, ovvio che ognuno ha i suoi gusti, anche se questo è un prodotto della TRIAL non della "Cadamuro Design" con tutto il rispetto, quando i giapponesi fanno dei kit estetici come questo lo fanno anche per migliorare l'aerodinamica ;) non sono cavolate alla F&F, kit completamente in carbonio, 240cv ottenuti tramite compressore volumetrico della HKS, con il turbo sulla rivista c'è scritto che ne aveva ottenuti solo 220 di cv; per quanto riguarda la rivista, devo dire che erano meglio le prime copie ora ha perso una po di "smalto" pubblicand spesso e volentieri auto inarrivabili...... |
ilmauro |
Posted - 05 Apr 2012 : 21:19:02 credo sia giapponese... |
alex82 |
Posted - 05 Apr 2012 : 18:58:35 Nessuno si è chiesto di chi sia?? |
tonino |
Posted - 05 Apr 2012 : 18:45:25 Io invece ci girerei volentieri :D la userei anche per andare al lavoro se per questo !! sono troppo un tamarro ahah :D però mi piace un sacco ! anzi, magari cambierei colore, la farei giusto giusto Verde mela o Arancione, con il cofano e il tetto nero :P e poi è pronta per un'auto per andare al lavoro come piace a me :) |
Beppebpk |
Posted - 05 Apr 2012 : 18:02:55 Bhe le vedo come auto da esposizione, da guardare, osservare, non doverte immaginarvici sopra a girare per il centro :D anche io non girerei mai con un auto simile, ma da guardare è bellissima a mio parere!
 |
RIMO |
Posted - 05 Apr 2012 : 15:01:43 quote: Originally posted by enetec
Sì, la bionda è notevole... 
Ma i 240cv come li hanno raggiunti? Turbizzando?
P.S.: dev'essere interessante l'intervista... 
Ah perchè il Pandino con oltre 200 CV?? Ahahahah |
luca |
Posted - 05 Apr 2012 : 14:16:37 L'ho ricevuto AGGRATIS a casa per anni. Lo sfogliavo a mala pena... |
enetec |
Posted - 05 Apr 2012 : 13:59:19 quote: Originally posted by ric
Io, l'ho letto. Monta un volumetrico hks...l'estetica è un pò esagerata, ma i due scarichi lato targa sn spettacolari
...e l'intervista l'hai letta?  |
ric |
Posted - 05 Apr 2012 : 12:23:11 Io, l'ho letto. Monta un volumetrico hks...l'estetica è un pò esagerata, ma i due scarichi lato targa sn spettacolari
|
yamamay |
Posted - 05 Apr 2012 : 12:14:27 accattatevill !!! |
enetec |
Posted - 05 Apr 2012 : 10:48:34 Sì, la bionda è notevole... 
Ma i 240cv come li hanno raggiunti? Turbizzando?
P.S.: dev'essere interessante l'intervista...  |