| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 ELABORARE n°171 - Aprile 2012

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 05 Apr 2012 : 09:00:14
Giornale che non ho mai letto...ma è bello?



Certo guadagnarsi la copertina ad anni dalla cessata produzione è un pregio (anche fosse di "GRACE")
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
RIMO Posted - 06 Apr 2012 : 17:55:03
quote:
Originally posted by Motoko

sono tutti kit gt300 wannabe. ma più brutti.
l'unico bello era il reckless, che non fanno piu.


il cofano è orrendo conciato in quel modo, il paraurti anteriore potevano anche non mettercelo... è una feritoia unica side to side.
ma poi ndo volete girare con quello splitterone. il primo scalino che trovate son millemila euri di danno.
ah i passaruota hanno un profilo troppo alto.

veniamo al motore, 1ZZ? 2ZZ? no perchè 240 col volumetrico li fai come niente. l'exige ne fa 265 di serie.


edit:

no ma gli specchietti di serie? :ROFTL:



Quoto!!!
Motoko Posted - 06 Apr 2012 : 17:21:45
sono tutti kit gt300 wannabe. ma più brutti.
l'unico bello era il reckless, che non fanno piu.


il cofano è orrendo conciato in quel modo, il paraurti anteriore potevano anche non mettercelo... è una feritoia unica side to side.
ma poi ndo volete girare con quello splitterone. il primo scalino che trovate son millemila euri di danno.
ah i passaruota hanno un profilo troppo alto.

veniamo al motore, 1ZZ? 2ZZ? no perchè 240 col volumetrico li fai come niente. l'exige ne fa 265 di serie.


edit:

no ma gli specchietti di serie? :ROFTL:
FredS Posted - 06 Apr 2012 : 15:15:05
Anche a me non dispiace, a parte le due prese d'aria sul cofano per il resto è veramente bella! (e ci girerei tranquillamente )
enetec Posted - 06 Apr 2012 : 06:51:18
quote:
Originally posted by ale_mr2
...
non sono cavolate alla F&F, kit completamente in carbonio, 240cv ottenuti tramite compressore volumetrico della HKS, con il turbo sulla rivista c'è scritto che ne aveva ottenuti solo 220 di cv; per quanto riguarda la rivista, ...


Questo tecnicamente parlando è un "nonsense"...
Slevinn Posted - 05 Apr 2012 : 21:34:51
quote:
Originally posted by RIMO

Se ti piace il tuning sicuramente sarà bello...

Io sinceramente un M del genere la manderei in demolizione XD
Dai se le aggiungi ancora un pò di sagome sembra della Lego!! Ahahah

Ma ognuno ha i suoi gusti!!



Io la trovo stupenda, a me la terza serie di mr2 soprattutto se originale non dice nulla, questa devo dire che mi piace moltissimo, ovvio che ognuno ha i suoi gusti, anche se questo è un prodotto della TRIAL non della "Cadamuro Design" con tutto il rispetto, quando i giapponesi fanno dei kit estetici come questo lo fanno anche per migliorare l'aerodinamica ;) non sono cavolate alla F&F, kit completamente in carbonio, 240cv ottenuti tramite compressore volumetrico della HKS, con il turbo sulla rivista c'è scritto che ne aveva ottenuti solo 220 di cv; per quanto riguarda la rivista, devo dire che erano meglio le prime copie ora ha perso una po di "smalto" pubblicand spesso e volentieri auto inarrivabili......
ilmauro Posted - 05 Apr 2012 : 21:19:02
credo sia giapponese...
alex82 Posted - 05 Apr 2012 : 18:58:35
Nessuno si è chiesto di chi sia??
tonino Posted - 05 Apr 2012 : 18:45:25
Io invece ci girerei volentieri :D la userei anche per andare al lavoro se per questo !! sono troppo un tamarro ahah :D però mi piace un sacco ! anzi, magari cambierei colore, la farei giusto giusto Verde mela o Arancione, con il cofano e il tetto nero :P e poi è pronta per un'auto per andare al lavoro come piace a me :)
Beppebpk Posted - 05 Apr 2012 : 18:02:55
Bhe le vedo come auto da esposizione, da guardare, osservare, non doverte immaginarvici sopra a girare per il centro :D anche io non girerei mai con un auto simile, ma da guardare è bellissima a mio parere!

RIMO Posted - 05 Apr 2012 : 15:01:43
quote:
Originally posted by enetec

Sì, la bionda è notevole...

Ma i 240cv come li hanno raggiunti? Turbizzando?

P.S.: dev'essere interessante l'intervista...



Ah perchè il Pandino con oltre 200 CV?? Ahahahah
luca Posted - 05 Apr 2012 : 14:16:37
L'ho ricevuto AGGRATIS a casa per anni. Lo sfogliavo a mala pena...
enetec Posted - 05 Apr 2012 : 13:59:19
quote:
Originally posted by ric

Io, l'ho letto. Monta un volumetrico hks...l'estetica è un pò esagerata, ma i due scarichi lato targa sn spettacolari


...e l'intervista l'hai letta?
ric Posted - 05 Apr 2012 : 12:23:11
Io, l'ho letto. Monta un volumetrico hks...l'estetica è un pò esagerata, ma i due scarichi lato targa sn spettacolari
yamamay Posted - 05 Apr 2012 : 12:14:27
accattatevill !!!
enetec Posted - 05 Apr 2012 : 10:48:34
Sì, la bionda è notevole...

Ma i 240cv come li hanno raggiunti? Turbizzando?

P.S.: dev'essere interessante l'intervista...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000