T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 30 Mar 2012 : 10:00:00 Ragazzi ho un problema col lunotto posteriore, pensavo i dar un occhio alle altre al raduno per sistemarlo, ma erano più sgangherate della mia, quindi mi chiedo se qualcuno sà com'era prima di sganciarsi.
Questo è il dopo:

|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 04 Apr 2012 : 12:08:48 quote: Originally posted by ilmauro
Sai che non capisco, non riesci a postare una foto?
XD io ho rimosso tutto .......mi dava fastidio....ogni buca saltellava.... |
berimbao |
Posted - 04 Apr 2012 : 12:07:42 anche la mia è cosi ... ma pensavo era nella norma .... |
ilmauro |
Posted - 03 Apr 2012 : 15:12:04 Sai che non capisco, non riesci a postare una foto? |
alexM |
Posted - 03 Apr 2012 : 14:23:51 quote: Originally posted by ilmauro
Verificato quanto tu dici e si, quelli sono ok, in riferimento alle foto postate non credo dovrebbe vedersi la striscia di tela "chiara" ci sono 2 dentelli di plastica che escono e 2 dentelli sul piano che però non si filano, quindi...com'era? 
Guarda dietro...dovrebbero esserci due gancetti dove quella specie di plastica si muove per permetterle di alzarsi e o abbassarsi...vedi se sono incastrati bene....... |
ilmauro |
Posted - 03 Apr 2012 : 13:59:09 Verificato quanto tu dici e si, quelli sono ok, in riferimento alle foto postate non credo dovrebbe vedersi la striscia di tela "chiara" ci sono 2 dentelli di plastica che escono e 2 dentelli sul piano che però non si filano, quindi...com'era?  |
alexM |
Posted - 30 Mar 2012 : 22:13:04 quote: Originally posted by Mr2EnJoYeR
Sganciarsi? Ma anche il mio è sempre stato così! Ma tu parli del pannello orizzontale sotto il cristallo? Ahhh ecco allora xkè x chiudere la cappotta devo fare il movimento 2 volte!!! speriamo ke si tratta di questa cosa qui! Cmq Mauro, se passo in garage gli scatto una foto e l'azzecco in post! 
Quei due tiranti laterali....gli vedi?....vanno agganciati sulla cappotta...ci sono due asole col bottoncino...dove va infilata la cordicella...
    |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 30 Mar 2012 : 19:02:12 Sganciarsi? Ma anche il mio è sempre stato così! Ma tu parli del pannello orizzontale sotto il cristallo? Ahhh ecco allora xkè x chiudere la cappotta devo fare il movimento 2 volte!!! speriamo ke si tratta di questa cosa qui! Cmq Mauro, se passo in garage gli scatto una foto e l'azzecco in post!  |