Author |
Topic  |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 30 Mar 2012 : 10:00:00
|
Ragazzi ho un problema col lunotto posteriore, pensavo i dar un occhio alle altre al raduno per sistemarlo, ma erano più sgangherate della mia, quindi mi chiedo se qualcuno sà com'era prima di sganciarsi.
Questo è il dopo:

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
|
Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts |
Posted - 30 Mar 2012 : 19:02:12
|
Sganciarsi? Ma anche il mio è sempre stato così! Ma tu parli del pannello orizzontale sotto il cristallo? Ahhh ecco allora xkè x chiudere la cappotta devo fare il movimento 2 volte!!! speriamo ke si tratta di questa cosa qui! Cmq Mauro, se passo in garage gli scatto una foto e l'azzecco in post!  |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 30 Mar 2012 : 22:13:04
|
quote: Originally posted by Mr2EnJoYeR
Sganciarsi? Ma anche il mio è sempre stato così! Ma tu parli del pannello orizzontale sotto il cristallo? Ahhh ecco allora xkè x chiudere la cappotta devo fare il movimento 2 volte!!! speriamo ke si tratta di questa cosa qui! Cmq Mauro, se passo in garage gli scatto una foto e l'azzecco in post! 
Quei due tiranti laterali....gli vedi?....vanno agganciati sulla cappotta...ci sono due asole col bottoncino...dove va infilata la cordicella...
    |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 03 Apr 2012 : 13:59:09
|
Verificato quanto tu dici e si, quelli sono ok, in riferimento alle foto postate non credo dovrebbe vedersi la striscia di tela "chiara" ci sono 2 dentelli di plastica che escono e 2 dentelli sul piano che però non si filano, quindi...com'era?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 03 Apr 2012 : 14:23:51
|
quote: Originally posted by ilmauro
Verificato quanto tu dici e si, quelli sono ok, in riferimento alle foto postate non credo dovrebbe vedersi la striscia di tela "chiara" ci sono 2 dentelli di plastica che escono e 2 dentelli sul piano che però non si filano, quindi...com'era? 
Guarda dietro...dovrebbero esserci due gancetti dove quella specie di plastica si muove per permetterle di alzarsi e o abbassarsi...vedi se sono incastrati bene....... |
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 03 Apr 2012 : 15:12:04
|
Sai che non capisco, non riesci a postare una foto? |
 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 04 Apr 2012 : 12:07:42
|
anche la mia è cosi ... ma pensavo era nella norma .... |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 04 Apr 2012 : 12:08:48
|
quote: Originally posted by ilmauro
Sai che non capisco, non riesci a postare una foto?
XD io ho rimosso tutto .......mi dava fastidio....ogni buca saltellava.... |
 |
|
|
Topic  |
|