T O P I C R E V I E W |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 30 Mar 2012 : 00:47:18 Non voglio fare quello ke apre un post al giorno xké si scoccia di cercare ma... Xké da quando ho montato la duomi (lo scorso anno) gli ugelli hanno cominciato a perdere liquido? Ovviamente...la linea d 'acqua ke si versa sul cofano non è bella da vedere e quando l 'acqua si asciuga rimane il calcare. io proprio non capisco... Il tubicino ke porta l 'acqua agli ugelli l 'ho spostato all 'interno del cofano, proprio nella parte dove si piega,c'è una sorta di "tasca"e pensavo di aver risolto! Non è ke x caso gli ugelli siano da cambiare,non reggendo + la pressione? O magari è il tubicino ke ha perso rigidità e si flette? Appena comincia la "guida allegra" e becco un tombino, comincia a perdere. è mai successo a voi? Ah, premetto ke,da quando ho messo le eibach sui kayaba lo fa di meno cioè,dipende da come entro in curva e dal corso stradale! Help me pleaseeee!!!
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 03 Apr 2012 : 15:45:02 Azz! E manco li ho visti! Feci la stessa operazione al cofano dietro 5 mesi fa. Thanks! ;) |
SMOGBIKER |
Posted - 03 Apr 2012 : 09:00:53 no no...devi svitare i tamponcini di gomma che sono avanti e lateralmente...e che determinano l'altezza del cofano rispetto ai parafanghi. |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 03 Apr 2012 : 00:05:33 Vero...il cofano anteriore sinistro non è allineato! Ed infatti è proprio di li ke piange di + ! Appena avrò un pò di tempo vedrò di regolare. Ma è difficile? (In 2) dobbiamo solo allentare le viti del cofano e posizionare lo stesso in modo opportuno? |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 30 Mar 2012 : 18:58:23 Si Max hai ragione, sarà una stupidata e sinceramente tra i miei tanti pensieri riguardo il motore ho dimenticato quest'ultima
 E allora procederò in questo modo prima possibile e ti farò sapere. We salutami il doctorrrrr e grassie come sempre!!! |
SMOGBIKER |
Posted - 30 Mar 2012 : 07:37:18 guardando frontalmente la macchina....il tubicino sul lato sinistro del cofano va' in obliquo...attraversando la barra duomi. Quando il cofano e' chiuso...il tubicino rimane schiacciato tra cofano e barra...e ad ogni sussulto si schiaccia...facendo uscire l'acqua dagli ugelli.
O sposti quel passaggio...o provi a registrare un po' il cofano....tramite i registri in gomma..in modo da renderlo piu' a pari con i parafanghi (alzandolo) ed evitando cosi' che si schiacci il tubetto. Se mne lo dicevi...te lo facevamo noi.....e' proprio una stupidata. |