Non voglio fare quello ke apre un post al giorno xké si scoccia di cercare ma... Xké da quando ho montato la duomi (lo scorso anno) gli ugelli hanno cominciato a perdere liquido? Ovviamente...la linea d 'acqua ke si versa sul cofano non è bella da vedere e quando l 'acqua si asciuga rimane il calcare. io proprio non capisco... Il tubicino ke porta l 'acqua agli ugelli l 'ho spostato all 'interno del cofano, proprio nella parte dove si piega,c'è una sorta di "tasca"e pensavo di aver risolto! Non è ke x caso gli ugelli siano da cambiare,non reggendo + la pressione? O magari è il tubicino ke ha perso rigidità e si flette? Appena comincia la "guida allegra" e becco un tombino, comincia a perdere. è mai successo a voi? Ah, premetto ke,da quando ho messo le eibach sui kayaba lo fa di meno cioè,dipende da come entro in curva e dal corso stradale! Help me pleaseeee!!!
guardando frontalmente la macchina....il tubicino sul lato sinistro del cofano va' in obliquo...attraversando la barra duomi. Quando il cofano e' chiuso...il tubicino rimane schiacciato tra cofano e barra...e ad ogni sussulto si schiaccia...facendo uscire l'acqua dagli ugelli.
O sposti quel passaggio...o provi a registrare un po' il cofano....tramite i registri in gomma..in modo da renderlo piu' a pari con i parafanghi (alzandolo) ed evitando cosi' che si schiacci il tubetto. Se mne lo dicevi...te lo facevamo noi.....e' proprio una stupidata.
Si Max hai ragione, sarà una stupidata e sinceramente tra i miei tanti pensieri riguardo il motore ho dimenticato quest'ultima E allora procederò in questo modo prima possibile e ti farò sapere. We salutami il doctorrrrr e grassie come sempre!!!
Vero...il cofano anteriore sinistro non è allineato! Ed infatti è proprio di li ke piange di + ! Appena avrò un pò di tempo vedrò di regolare. Ma è difficile? (In 2) dobbiamo solo allentare le viti del cofano e posizionare lo stesso in modo opportuno?