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 Costo Paraurti anteriore originale?

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T O P I C    R E V I E W
tonino Posted - 12 Mar 2012 : 19:12:09
Dopo i vari casini con i precat, motore rotto ecc... eccoci con il nuovo problema... Omologazioni !!

La mia macchina presenta un paraurti davanti TTE (con un sottoparaurti appiccicato al TTE...)
Minigonne, Sottoparaurti posteriore e alettone MS-DESIGN
Scarico remus.

La polizia mi ha fermato e ho un po di casini, oltre che multe e balle varie, mi hanno iscritto alla revisione, che non ho passato per causa delle omologazioni e per causa che sotto è sporca di olio motore (ma penso sia solo sporca, non credo che perda!!).
Il 22 ci devo riandare alla revisione... Domani chiamo un negozio Tuning per vedere se riescono ad avere le omologazioni per le minigonne e il sottoparaurti dietro, cosi presento il tutto alla revisione e sono ok. Cercherò di non dire nulla a riguardo dell'alettone (che penso non lo notano) e il paraurti davanti (che penso noteranno o hanno gia notato, ma ci provo...)

Se le omologazioni NON si trovano, smonto le minigonne, smonto il sottoparaurti dietro e monto un paraurti anteriore originale momentaneo, ma vorrei sapere il costo :)

Se le omologazioni le trovo, e passa la revisione, bene. Se non la passa per causa del paraurti davanti, cambio il paraurti davanti con quello originale.

In poche parole...

Quanto costa in Toyota un paraurti originale per la Mr2 MY2000? o anche quelle dopo se vanno lo stesso... se non sapete il prezzo esatto, mi va bene anche un circa...

Grazie :D
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexM Posted - 18 May 2012 : 14:16:42
quote:
Originally posted by ercapanna

Per fortuna non vivo in Sfizzera

...però io la MR2 non ce l'ho più




ancora erc...non sei riuscito a trovare una m per poterla ricomprarla?....sarebbe un peccato perderti sia come persona sia come mr2ista....
tonino Posted - 18 May 2012 : 11:05:54
Grazie Alex :D vedrò ...

Ercapanna, come mai niente piu Mr2? beh per alcuni aspetti dico io lo stesso sull'italia, esempio, le strade :P ahah :D però vabbeh vantaggi svantaggi
ercapanna Posted - 16 May 2012 : 14:04:43
Per fortuna non vivo in Sfizzera

...però io la MR2 non ce l'ho più
alexM Posted - 10 May 2012 : 13:50:15
La macchina sta diventando veramente più bella...... prima era troppo tamarra....io consiglierei cmq di farti i fari restyle....sia anteriori che posteriori ;)
tonino Posted - 10 May 2012 : 13:13:10
quote:
Originally posted by lucifer978

quote:
Originally posted by tonino

E sono circa apposto :D



Tonino, è tuning, non sarà ,mai finito !!!

Comunque bel colpo d'occhio anche senza paraurti rasoterra, bello lo stacco tra giallo e nero



Grazie milleee !!!! si cmq, alla fin fine è sempre in produzione di cambiar qualcosa :D vedremo, ora ho l'auto almeno guardabile e che funziona, dopo aver passato
Rottura precat
rottura cat
rottura motore
smontaggio pezzi
verniciatura.

BAAASTAAA !! ahahahahah :D
Grazie ragazzi !!
lucifer978 Posted - 10 May 2012 : 13:03:57
quote:
Originally posted by tonino

E sono circa apposto :D



Tonino, è tuning, non sarà ,mai finito !!!

Comunque bel colpo d'occhio anche senza paraurti rasoterra, bello lo stacco tra giallo e nero
tonino Posted - 10 May 2012 : 11:48:27




Not bad !! ora dietro farò l'alettoncino anche in nero. Poi metto i miei borbet da 16 estivi la capotta nera. Quando ho soldi ci faccio i cerchi da 16 in nero. E sono circa apposto :D
tonino Posted - 19 Apr 2012 : 21:40:29
Grazie del consiglio ! un assetto serio ci starebbe si.

Oggi ho passato la revisione FINALMENTE ! il paraurti davanti TTE in teoria me l'hanno accettato ! mi dovrebbe arrivare a casa la carta di guida con scritto che monto Assetto H&R, Cerchi Borbet, Scarico Remus e Paraurti anteriore TTE :D il resto tutto originale, oggi mi sono trovato uno abbastanza tranquillo e simpatico :) le altre volte solo arroganti !!

Ora aspetto la carta di guida sperando che non ci siano nuovi casini, vedo di togliere quella schifezza di mastice, poi vediamo che fare.
alexM Posted - 16 Apr 2012 : 22:36:32
Fai un bell assetto serio... ;)
tonino Posted - 15 Apr 2012 : 11:23:16
Eheh grazie, si comunque, da una parte mi spiace che non è cosi bassa come prima avendo tolto minigonne sottoparaurti davanti e dietro rimane molto alta, calcolando che il paraurti davanti TTE è di forma naturale e non piu grosso, quindi è abbastanza alta, ma mi piace che ha una linea piu naturale. Quel sottoparaurti che avevo prima faceva molto "robocop", cioe si vedeva un sacco che era montato dopo e messo li cosi alla carlona.

Quindi per adesso mi va bene cosi, quando poi ho un po di cash pensavo di modificare delle cose e farla piu bellina.
Però devo togliere quella schifezza nera tutt'attorno che è orribile.

qua si vede meglio:
Beppebpk Posted - 15 Apr 2012 : 01:42:07
A me piace mooolto di più, passa da macchinetta appesantita a macchinetta sportiva fxxa!
tonino Posted - 14 Apr 2012 : 20:46:56
Ecco il dietro senza sottoparaurti

http://imageshack.us/photo/my-images/29/wp000048z.jpg/

Devo solo togliere tutta quella merd* nera !! è un casino ! ed è dappertutto! Minigonne, paraurti davanti e dietro. Per il resto mi piace ! è un po piu soft.
tonino Posted - 13 Apr 2012 : 20:19:18
quote:
Originally posted by alexM

quote:
Originally posted by tonino

Allora. Altre gabole, ahahahah.
Prima di tutto, la revisione meccanica tutto ok tranne il fatto che perde olio del cambio !!! sto già ordinato i pezzi giusti per mettere apposto quella minima cosa.

Invece per le omologazioni è cosi. Ho trovato l'omologazione germanica del TTE, e per quello mi hanno detto che va bene, solo che hanno notato che io ho un sottoparaurti sotto il TTE, e nella foto sull'omologazione ovviamente si nota la cosa, quindi la prossima volta ci devo andare con il sottoparaurti davanti tolto, e il TTE singolo.
Minigonne e sottoparaurti dietro mi dicono che l'omologazione che ho NON va bene, non ho ben capito per quale motivo... e io per evitare scazzi, che poi ne ho già avuti, e visto che comunque non impazzisco per quel sottoparaurti dietro, smonto tutto. Smonto sottoparaurti dietro, smonto le due minigonne e smonto il sottoparaurti davanti. Cosi la macchina resta con il TTE, l'alettoncino dietro e lo scarico Remus.

Poi con calma, quando tutto è finito e la revisione è passata, vedo di ordinare io un pezzo che mi piace OMOLOGATO !!! ahah che palle...



Ma fatti un veilside o gt300....



Ahahah :D purtroppo da quel che so Veilside e gt non sono omologati come kit :P mi sono informato in JSPEC (negozio jap svizzero), e mi è stato detto che hanno l'omologazione SVIZZERA per questo widebody kit



Bello !! però costa tantissimo, sia il kit, sia il montaggio.

E vi chiederete, perchè questo è omologato e quello no? questa è una omologazione particolare, si chiama DTC, ed è una omologazione svizzera tedesca. Chi vuole, puo andare li e fare dei test con la propria auto per omologare dei pezzi, se passa tutti i test di sicurezza, i pezzi li possono omologare. Quindi una persona tempo fa, ne aveva omologata una per lui !! (uno con i soldi, e non pochi) e ora quindi è omologato per tutti qua da noi :D (e se non sbaglio l'avevo vista... si parla di 4 anni fa forse, ero in treno, e ho visto questa toyota mrs assurda parcheggiata quando ero in treno, bianca e nera, con questo kit assurdo.
alexM Posted - 13 Apr 2012 : 09:44:37
quote:
Originally posted by tonino

Allora. Altre gabole, ahahahah.
Prima di tutto, la revisione meccanica tutto ok tranne il fatto che perde olio del cambio !!! sto già ordinato i pezzi giusti per mettere apposto quella minima cosa.

Invece per le omologazioni è cosi. Ho trovato l'omologazione germanica del TTE, e per quello mi hanno detto che va bene, solo che hanno notato che io ho un sottoparaurti sotto il TTE, e nella foto sull'omologazione ovviamente si nota la cosa, quindi la prossima volta ci devo andare con il sottoparaurti davanti tolto, e il TTE singolo.
Minigonne e sottoparaurti dietro mi dicono che l'omologazione che ho NON va bene, non ho ben capito per quale motivo... e io per evitare scazzi, che poi ne ho già avuti, e visto che comunque non impazzisco per quel sottoparaurti dietro, smonto tutto. Smonto sottoparaurti dietro, smonto le due minigonne e smonto il sottoparaurti davanti. Cosi la macchina resta con il TTE, l'alettoncino dietro e lo scarico Remus.

Poi con calma, quando tutto è finito e la revisione è passata, vedo di ordinare io un pezzo che mi piace OMOLOGATO !!! ahah che palle...



Ma fatti un veilside o gt300....
tonino Posted - 29 Mar 2012 : 22:58:52
Allora. Altre gabole, ahahahah.
Prima di tutto, la revisione meccanica tutto ok tranne il fatto che perde olio del cambio !!! sto già ordinato i pezzi giusti per mettere apposto quella minima cosa.

Invece per le omologazioni è cosi. Ho trovato l'omologazione germanica del TTE, e per quello mi hanno detto che va bene, solo che hanno notato che io ho un sottoparaurti sotto il TTE, e nella foto sull'omologazione ovviamente si nota la cosa, quindi la prossima volta ci devo andare con il sottoparaurti davanti tolto, e il TTE singolo.
Minigonne e sottoparaurti dietro mi dicono che l'omologazione che ho NON va bene, non ho ben capito per quale motivo... e io per evitare scazzi, che poi ne ho già avuti, e visto che comunque non impazzisco per quel sottoparaurti dietro, smonto tutto. Smonto sottoparaurti dietro, smonto le due minigonne e smonto il sottoparaurti davanti. Cosi la macchina resta con il TTE, l'alettoncino dietro e lo scarico Remus.

Poi con calma, quando tutto è finito e la revisione è passata, vedo di ordinare io un pezzo che mi piace OMOLOGATO !!! ahah che palle...

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