| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 La mia M non parte.. colpa mia.. :(

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Michele and Furious Posted - 27 Mar 2011 : 13:30:40
Premetto che ho già usato il search per cercare qualcuno che avesse gia avuto questo problema ma non ho trovato risposte utili..

Ieri pomeriggio ho smontato tutto il cruscotto, compreso comandi A/C e corona luminosa sul blocchetto di accensione, per fare il punto su tutte le lampadine da cambiare. Rimontato il tutto ho acceso il quadro e verificato il funzionamento dei comandi della ventola.

Ieri sera uscendo sono andato per metterla in moto e non mi dava segni di vita nonostante la batteria fosse carica, i fari e le luci interne si acccendono ma girando la chiave si accende solo la spia della batteria (il voltmetro non si muove) e la ventola nel cofano motore.. lo stereo, il gruppo condizionatore, e il resto delle luci del quadro non danno segni di vita..

Ho pensato fosse qualche fusibile ma nelle scatole ant e post tutto regolare.. cosa posso fare? intanto oggi smonto tutto da capo e ricontrollo..

Please help!!!!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Michele and Furious Posted - 27 Mar 2011 : 16:38:18
TUTTO RISOLTO!!! era il fusibile E da 50A che si era bruciato.. strano come ieri non me ne sono accorto..
Michele and Furious Posted - 27 Mar 2011 : 14:31:16
Grazie Pietro.. speriamo bene.. :)
pietromr2 Posted - 27 Mar 2011 : 14:11:52
potrebbe essere uno dri connettori del cruscotto... quelli che stanno dietro gli indicatori per capirsi.
Se sono come quelli dell'mkIII sono piuttosto duri, può essere che uno non sia incastrato bene
(sto andando a tentativi)
Michele and Furious Posted - 27 Mar 2011 : 14:03:27
non è questione di tenzione perchè la corrente c'è.. non è possibile che si accendono i fari e le luci interne mentre non ce la fa ad accendere le spie sul cruscotto.. dev essere qualcos'altro... uff
pietromr2 Posted - 27 Mar 2011 : 13:48:26
Anche a me è capitato di fare lavori e che poi non partisse.
Nel mio caso si accendeva tutto, ma la batteria non aveva abbastanza tensione per far partire il motorino di avviamento.
Me ne sono accorto perchè dopo un tot di tentativi non si accendevano più i fari.
Ti auguro che sia lo stesso...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000