Premetto che ho già usato il search per cercare qualcuno che avesse gia avuto questo problema ma non ho trovato risposte utili..
Ieri pomeriggio ho smontato tutto il cruscotto, compreso comandi A/C e corona luminosa sul blocchetto di accensione, per fare il punto su tutte le lampadine da cambiare. Rimontato il tutto ho acceso il quadro e verificato il funzionamento dei comandi della ventola.
Ieri sera uscendo sono andato per metterla in moto e non mi dava segni di vita nonostante la batteria fosse carica, i fari e le luci interne si acccendono ma girando la chiave si accende solo la spia della batteria (il voltmetro non si muove) e la ventola nel cofano motore.. lo stereo, il gruppo condizionatore, e il resto delle luci del quadro non danno segni di vita..
Ho pensato fosse qualche fusibile ma nelle scatole ant e post tutto regolare.. cosa posso fare? intanto oggi smonto tutto da capo e ricontrollo..
Anche a me è capitato di fare lavori e che poi non partisse. Nel mio caso si accendeva tutto, ma la batteria non aveva abbastanza tensione per far partire il motorino di avviamento. Me ne sono accorto perchè dopo un tot di tentativi non si accendevano più i fari. Ti auguro che sia lo stesso...
non è questione di tenzione perchè la corrente c'è.. non è possibile che si accendono i fari e le luci interne mentre non ce la fa ad accendere le spie sul cruscotto.. dev essere qualcos'altro... uff
potrebbe essere uno dri connettori del cruscotto... quelli che stanno dietro gli indicatori per capirsi. Se sono come quelli dell'mkIII sono piuttosto duri, può essere che uno non sia incastrato bene (sto andando a tentativi)