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 Diagnosi e Codici errore

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T O P I C    R E V I E W
ercapanna Posted - 14 Jul 2010 : 21:45:44
Oggi ho fatto l'autodiagnosi e gli errori riscontrati sono i seguenti:

C0101 (io lo tradotto come fosse P0101) Mass or Volume Air flow Circuit Range/Performance Problem
C1500 Non so cosa sia
P0141 O2 Sensor Heater Circuit Malfunction (Bank 1 Sensor 2)
P0155 O2 Sensor Heater Circuit Malfunction (Bank 2 Sensor 1)
P0304 Cylinder 4 Misfire Detected

Resettato tutto, cancellata la lista degli errori dalla memoria della centralina, ho fatto un giro e poi di nuovo la diagnosi, il risultato è lo stesso a parte la mancata accensione del cilindro, che magari era qualcosa di vecchio o forse nei pochi km che ho fatto tra una diagnosi e l'altra non è capitata.

Mi sembra strano che dall'oggi al domani si spacchino contemporaneamente sia il MAF che le due Lambda....secondo voi può essere?
Magari gli errori sono tutti attribuibili ad un unico problema
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pietromr2 Posted - 15 Jul 2010 : 12:37:07
quote:
Originally posted by ercapanna

Potrebbe essere corretto visto che ho cambiato il mozzo posteriore destro!

Il problema è che cambiare quel sensore è un casino....o meglio, io non ce l'ho fatta...


non è così difficile
é incastrato perchè si forma un po' di ruggine, ma una volta tolta la vite (un 10 se non ricordo male) basta farlo ruotare un po' avanti e indietro e pian piano esce
ercapanna Posted - 14 Jul 2010 : 22:27:34
Questo link mi piace

http://www.idaf.it/index.php?topic=9069.0

Questa descrizione del codice NO:

C1500 Transfer Case Contact Plate "B" Encoder Circuit Failure

Cioè?
ercapanna Posted - 14 Jul 2010 : 22:10:31
Ho trovato una vecchia pagina internet dove viene indicato

C0101 = Rear ABS speed sensor RH

Potrebbe essere corretto visto che ho cambiato il mozzo posteriore destro!

Il problema è che cambiare quel sensore è un casino....o meglio, io non ce l'ho fatta, infatti ho lasciato quello che c'era attaccato al mozzo di seconda mano

Per il codice C1500 non ho trovato niente....la C dovrebbe stare per Chassis...

Comunque giusto per dirlo il P1500 invece è un problema al minimo...

SONO TUTTI CODICI PROBABILI!

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