| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 alza cristalli elettrici dubbio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
diego.83 Posted - 18 Apr 2013 : 13:37:56
sto montando un kit antifurto che ha in dotazione l'alza cristalli elettrici alla chiusura della macchina.la mia di serie non lo fa quindi la cosa puo essere fattibile o devo mettere un modulo aggiuntivo?ho visto che si abbassa in automatico solamente nel lato guida facendo i due scatti.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
diego.83 Posted - 22 Apr 2013 : 13:17:41
ok grazie.č che questo sistema di allarme č molto complicato e dice che ha una funzione interna che manda l'imput di alzata e discesa dei finestrini in automatico quindi potrebbe non essere necessario il modulo.si imposta con i secondi che manda la corrente in fase di chiusura -se ci riuscirņ poi posto la guida per chi vuole montarlo con relativi colori dei cavi
kapovolto Posted - 22 Apr 2013 : 11:38:42
quote:
Originally posted by diego.83

sto montando un kit antifurto che ha in dotazione l'alza cristalli elettrici alla chiusura della macchina.la mia di serie non lo fa quindi la cosa puo essere fattibile o devo mettere un modulo aggiuntivo?ho visto che si abbassa in automatico solamente nel lato guida facendo i due scatti.

Di elettronica non ci capisco una mazza, ma credo che serva il modulo aggiuntivo da affiancare all'antifurto.
Quel modulo ce l'ho in garage da oltre 6 anni, quando mi deciderņ a montarlo ti saprņ dire se funziona...
diego.83 Posted - 21 Apr 2013 : 19:53:02
nessuno che lo sa?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000