sto montando un kit antifurto che ha in dotazione l'alza cristalli elettrici alla chiusura della macchina.la mia di serie non lo fa quindi la cosa puo essere fattibile o devo mettere un modulo aggiuntivo?ho visto che si abbassa in automatico solamente nel lato guida facendo i due scatti.
sto montando un kit antifurto che ha in dotazione l'alza cristalli elettrici alla chiusura della macchina.la mia di serie non lo fa quindi la cosa puo essere fattibile o devo mettere un modulo aggiuntivo?ho visto che si abbassa in automatico solamente nel lato guida facendo i due scatti.
Di elettronica non ci capisco una mazza, ma credo che serva il modulo aggiuntivo da affiancare all'antifurto. Quel modulo ce l'ho in garage da oltre 6 anni, quando mi deciderò a montarlo ti saprò dire se funziona...
ok grazie.è che questo sistema di allarme è molto complicato e dice che ha una funzione interna che manda l'imput di alzata e discesa dei finestrini in automatico quindi potrebbe non essere necessario il modulo.si imposta con i secondi che manda la corrente in fase di chiusura -se ci riuscirò poi posto la guida per chi vuole montarlo con relativi colori dei cavi