| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 alza cristalli elettrici dubbio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

diego.83
Biella Fumante

Italy
122 Posts

Posted - 18 Apr 2013 :  13:37:56  Show Profile  Visit diego.83's Homepage  Reply with Quote
sto montando un kit antifurto che ha in dotazione l'alza cristalli elettrici alla chiusura della macchina.la mia di serie non lo fa quindi la cosa puo essere fattibile o devo mettere un modulo aggiuntivo?ho visto che si abbassa in automatico solamente nel lato guida facendo i due scatti.

emme......meravigliosa creatura

diego.83
Biella Fumante

Italy
122 Posts

Posted - 21 Apr 2013 :  19:53:02  Show Profile  Visit diego.83's Homepage  Reply with Quote
nessuno che lo sa?

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 22 Apr 2013 :  11:38:42  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by diego.83

sto montando un kit antifurto che ha in dotazione l'alza cristalli elettrici alla chiusura della macchina.la mia di serie non lo fa quindi la cosa puo essere fattibile o devo mettere un modulo aggiuntivo?ho visto che si abbassa in automatico solamente nel lato guida facendo i due scatti.

Di elettronica non ci capisco una mazza, ma credo che serva il modulo aggiuntivo da affiancare all'antifurto.
Quel modulo ce l'ho in garage da oltre 6 anni, quando mi deciderò a montarlo ti saprò dire se funziona...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

diego.83
Biella Fumante

Italy
122 Posts

Posted - 22 Apr 2013 :  13:17:41  Show Profile  Visit diego.83's Homepage  Reply with Quote
ok grazie.è che questo sistema di allarme è molto complicato e dice che ha una funzione interna che manda l'imput di alzata e discesa dei finestrini in automatico quindi potrebbe non essere necessario il modulo.si imposta con i secondi che manda la corrente in fase di chiusura -se ci riuscirò poi posto la guida per chi vuole montarlo con relativi colori dei cavi

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000