T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 13 Nov 2008 : 18:42:07 Guanti Momo, taglia 9 (M) NUOVI - Euro 25,00

Tuta Momo, taglia M (1,70-1,85 cm altezza) NUOVA - Euro 75,00

Sacca Sparco Cm 40x25 circa - NUOVA - Euro 35,00

Casco Integrale SPARCO Voyager - NUOVO - Taglia XS - Euro 150,00

|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Maxvti |
Posted - 03 Mar 2009 : 21:24:04 Hi! Sorry for writing in English - my Italian is not so good. Is your momo suit and gloves still for sale? I have a friend living in Italy, so he is able to pay for it. |
angelocave |
Posted - 23 Feb 2009 : 10:45:03 Eccoci... si il casco è un S o XS (non ricordo).... passo MARTEDI PROSSIMO!  |
swiftgti |
Posted - 10 Feb 2009 : 21:12:46 C'e l'hai ancora il casco? dalla foto dell'imballo mi sembra una taglia S o mi sbaglio? fammi sapere.... |
swiftgti |
Posted - 02 Dec 2008 : 19:07:08 grazie!!! i guanti sono stupendi |
angelocave |
Posted - 01 Dec 2008 : 12:58:01 quote: Originally posted by swiftgti
Ciao Angelo.....come stai? Sono interessato al paio di guanti MOMO che vendi... Per caso hai disponibili anche di colore rosso? Quando passi da Cesena se me li porti ,me li provo(dovrebbero essere la mia misura) e facciamo l'affare magari a 20€... Ha dimenticavo... Abbiamo cambiato sede:ci troviamo in via Ravennate 1320 zona concessionarie sempre a Cesena.....in l'linea d'aria siamo a un km dove ero prima.... Quando passi mandami un sms....ù Grazie
Aggiudicato!  |
swiftgti |
Posted - 30 Nov 2008 : 12:35:33 Ciao Angelo.....come stai? Sono interessato al paio di guanti MOMO che vendi... Per caso hai disponibili anche di colore rosso? Quando passi da Cesena se me li porti ,me li provo(dovrebbero essere la mia misura) e facciamo l'affare magari a 20€... Ha dimenticavo... Abbiamo cambiato sede:ci troviamo in via Ravennate 1320 zona concessionarie sempre a Cesena.....in l'linea d'aria siamo a un km dove ero prima.... Quando passi mandami un sms....ù Grazie |
robytel |
Posted - 14 Nov 2008 : 13:02:15 quote: Sparco Pro in kevlar... li vendo 250 euro la coppia...
Ok li conosco...andrebbero benissimo, solo che sono blu e sulla M stonerebbero un pochino....visto che devono sostituire in modo permanente il sedile lato guida. |
kapovolto |
Posted - 13 Nov 2008 : 21:34:52 quote: Originally posted by robytel
Scusa se ti sporco il topic; dopo cancello..... non e' che hai o sai chi puo' avere un sedile in fibra ( sparco-omp) nero, anche con omologazione scaduta a poco prezzo????
Io potrei rimediartene uno, non marchiato, in fibra, rivestimento nero. Ne sto comprando uno per me ed il venditore ne ha due... Domenica vado a ritirarlo, se ti interessa chiamami sul cell al più presto che magari prendendone 2 tratto il prezzo... . (scusate l'OT, poi cancello pure io... ) |
angelocave |
Posted - 13 Nov 2008 : 20:35:33 quote: Originally posted by robytel
Scusa se ti sporco il topic; dopo cancello..... non e' che hai o sai chi puo' avere un sedile in fibra ( sparco-omp) nero, anche con omologazione scaduta a poco prezzo????
Tipo questi? 

Sparco Pro in kevlar... li vendo 250 euro la coppia...
|
robytel |
Posted - 13 Nov 2008 : 18:56:24 Scusa se ti sporco il topic; dopo cancello..... non e' che hai o sai chi puo' avere un sedile in fibra ( sparco-omp) nero, anche con omologazione scaduta a poco prezzo???? |