T O P I C R E V I E W |
morpi |
Posted - 22 Oct 2008 : 20:54:22 Come qualcuno di voi gia' sa, nel luglio scorso un cavolo di SUV ha sfranto la mia bella Suzuki di 7 mesi e 1500 km di vita... Un pochino mi sono sfranto pure io che ci ero sopra, 33 anni e migliaia di km all'attivo. Non era un Nissan, pero' Qashqai. Ebbene ora a breve dovrei ricevere il risarcimento (speriamo, frusciante grattata alle 00 ) e devo vedere - sempre se non usero' i soldi x comprare un bazooka e delle mine anticarro per fare una rappresaglia ai monovolumi - di cercare una degna sostituta, dato che malgrado tutto m'e' tornata voglia di andare in moto.
Ora, senza impegno, se avete qualche occasione da proporre, vostra, o magari di un amico, fatemelo sapere.
Non sono ancora orientato su un modello, ma credo che le supersportive stradali sicuramente le lascio perdere, in ogni caso, dato che scrivere e' gratis e si fa x parlare, proponetemi pure quelle. Questo perche' dopo l'acquisto precedente, ho sentito un sacco di gente che diceva di avere x le mani ottime occasioni, primo fra tutti Luca che doveva vendere una splendida RSV1000, quindi, se io devo comprare, magari c'e' qualcuno che ha piacere di vendere, con guadagno di tutti.
CERCO: - preferibilmente una enduro o motard, ma non disdegno custom o naked.
- una moto che abbia un prezzo non superiore ai 5.000/6.000 euro, questo per filosofia di vita,salvo che domani non azzecco il jackpot da 95milioni di eurosoldi, ma credo che in quel caso la prenderei nuova.
- cilindrata, dai 350 in su... finanche qualche bella Harley con cilindrate automobilistiche, sempre se rispettano il punto precedente!!
- anni, non mi interessa, proponete pure il vecchio Tenere' del 95, mi interessa solo che il mezzo stia bene e non abbia kmtraggio da Croma turbodiesel, stia in buono stato, non incidentato (con una mano sulla coscienza anche la mia la rivendo a pezzi) ne' tribolato di meccanica o ipermodificato.
- quotazione buona o quanto meno ragionevole, dato che non do permuta!!! Al massimo la rottamazione... Se volete fare donazioni ho anche Paypal.
- preferibilmente su Roma e regioni limitrofe, ma se trovo quello che mi piace, attraverso tutta l'Italia, isole comprese!
- No scooteroni, quad o sidecar, mentre il trial non si sa mai... No ad enduro da gara con tagliandi di manutenzione a ore, perche' non avrei tempo per starci dietro, anche se in realta' mi fanno impazzire.
- Postate anche consigli per gli acquisti, prese per il q, qualsiasi cosa, tanto siamo in un paese libero e anche il forum lo e'. L'importante e' che mi teniate UP 
Il tutto senza impegno, considero con serieta' ogni proposta!!! Se per motivi vari ritenete opportuno contattarmi in sede privata, la mia mail e' morpibox@gmail.com
VENDO (SE l'assicurazione mi lascia la moto o non mi costringe alla demolizione):
- esclusa la zona cupolino e semimanubri genericamente infrociati, parti di ogni sorta della SUZUKI SV650S di colore nero micalizzato, moto nuovissima del Novembre 2007, vari pezzi in perfetto stato.
- motore con solo 1500 km, un orologio svizzero - anzi giapponese - solo il radiatore e' partito, ma il blocco non ha nemmeno un rigo, tagliando dei mille km appena fatto in maggio, tutto ovviamente documentabile.
- ruote perfette, pneumatici sempre con solo 1500 km di percorrenza.
- prezzi da concordare (comunque bassi!), spedizioni in tutta Italia, invio o posto foto all'occcorrenza.
GRACIAS A TODOS LOS AMIGOS!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 08 Nov 2008 : 13:09:05 Morpi, per prendersi una moto è bene essere convinti. Ne riparliamo tra un po'...  |
fild7 |
Posted - 08 Nov 2008 : 08:15:38 quote: Originally posted by morpi
 Mi sa che ho appena fatto una figura di MR!!! Ah beh scusate, allora non ci avevo capito una mazza...   Pero' non capisco, se io sono socio titolare e cerco qualcosa, dovrei poter ricevere offerte pure dai soci non titolari, tutto sommato rispondono alle mie richieste, non e' che ne formulano una con un topic a parte... Poi se il regolamento proprio dice che non si puo', va bene alzo le mani e a posto cosi'.
Morpi, come avrai capito è una mera questione di forma... meglio non creare precedenti... Buone vacanze! |
morpi |
Posted - 07 Nov 2008 : 19:00:41  Mi sa che ho appena fatto una figura di MR!!! Ah beh scusate, allora non ci avevo capito una mazza...   Pero' non capisco, se io sono socio titolare e cerco qualcosa, dovrei poter ricevere offerte pure dai soci non titolari, tutto sommato rispondono alle mie richieste, non e' che ne formulano una con un topic a parte... Poi se il regolamento proprio dice che non si puo', va bene alzo le mani e a posto cosi'. Se a questo punto volete contattarmi mandate pure su morpibox@gmail.com , grazie!! La mia mail sul sito la devo aggiornare, pardon. Fild, ma tu sei peggio del firewall del Kaspersky!!! 
 Ad ogni modo ragazzi, stamattina ho scritto questo infausto post, senza capirci niente. Poi qualche ora fa, torno a casa, e trovo la macchina di mio padre, parcheggiata sotto casa, distrutta da uno scooterone che ci si e' schiantato contro, dopo che una macchina gli ha tagliato la strada. Questo fa' si che non sono piu' tanto dell'idea di rifarmi la moto, non subito, non so che dire ma certe cose purtroppo le interpreto come segni del destino, e come tali e' meglio crederci. Infatti subito dopo sarei dovuto passare in banca a prendere i soldi per fermare una Harley. Ma arrivare a casa e trovare uno scooter distrutto ed una berlina con il muso del tutto rientrato mi ha portato di nuovo a riflettere. Sono stato a spazzare i cocci via dalla strada, a togliere i pezzi di carena, a rimettere su il paraurti alla macchina. Ah, la macchina che ha mandato lo scooter a schiantarsi sull'auto di mio padre ovviamente non s'e' fermata (capirai, che lo scrivo a fare...) E io i soldi x l'harley l'ho lasciati in banca. E forse ha ragione Fild, la moto e' una droga, da' ebrezza ma anche problemi di salute, e qualche volta overdose. Tra due giorni parto x due settimane, per fare le vacanze che questa estate, proprio a causa dell'incidente, non ho potuto fare. Non voglio pensare a niente, soprattutto alle moto. Scusate ma cambio il titolo del topic che forse, di moto, ancora non e' ora. E poi dai, come mezzi, non e' che sono proprio a piedi!!  E ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto scrivere o contattare!! |
Marco83 |
Posted - 07 Nov 2008 : 17:57:19 Ho comprato l'ultimo numero di Motociclismo con il resoconto del Salone di Colonia, e devo dire che come moto da circa 6000 euro la nuova Kawasaki ER-6n e la futura Suzuki Gladius (entrambe bicilindriche 650 e la Gladius con lo stesso motore della SV) non mi sembrano male, anzi !!! Qualora ti piacesse l'attuale ER-6n (prossima alla sostituzione con la nuova), ho visto diversi annunci di concessionari che la vendono nuova a prezzi compresi tra i 4800 e i 5300 euro...
A me personalmente sta salendo la scimmia di una Z750 usata (MY04)sulla quale smanettare un pò a livello di ciclistica e di estetica  !!! Vedremo più avanti... |
vipassana |
Posted - 07 Nov 2008 : 17:33:08 Non riesco ad inviarti l'email... dimmi se ti interessa ed eventualmente come ti posso contattare! |
vipassana |
Posted - 07 Nov 2008 : 15:09:55 Esatto... avevo messo il link di vendita solo come risposta al topic! Ti mando un MP con il link se ti dovesse interessare!
|
fild7 |
Posted - 07 Nov 2008 : 14:24:38 quote: Originally posted by morpi RINGRAZIO: Fild che ha preso la cosa con le pinze, ma se fosse stato più impulsivo, per colpa vostra avrebbe potuto pure chiudere il topic.
Calma Morpi, mi sa che hai frainteso... boyscout e vipassana non hanno fatto/detto nulla. Sono io che ho rimosso le loro proposte per il motivo appena spiegato.
Tu sei socio titolare e come tale puoi benissimo aprire un thread così... purtroppo loro non lo sono (correggetemi se sbaglio, ma nelle loro sign non c'è) e non possono mettere in vendita oggetti in questa sezione.
Ovviamente è una questione di forma (ma serve per non creare precedenti), nessuno gli vieta di contattarti in privato...
Soci titolari invece possono tranquillamente inserire le loro (eventuali) proposte di vendita.
Come detto prima, per consigli invece tutti possono intervenire. Spero di essere stato piu chiaro di prima 
ps: non te la fare la moto... è una droga! |
morpi |
Posted - 07 Nov 2008 : 13:52:24 Adesso boyscout e vipassana mi spiegate chi vi ha detto che io non sono socio titolare. PREMESSO CHE: - Ho regolarmente pagato la quota 2008 - Ho anche ricevuto da chi di dovere il gadget 2008 - Sono 20gg che c'è sto topic, un motivo ci sarà... VOLEVO FARE: - i Complimenti per la riservatezza e la sordina con cui avete segnalato la "presuntissima" irregolarità. - informarvi che se non mi è stato scritto sulla firma "SOCIO TITOLARE NR.xx" NON SIGNIFICA CHE NON LO SONO (e comunque c'è scritto, giallo chiaro, ma c'è scritto) - chiedere a voi se siete Soci titolari, e quindi avere titolo a segnalare le irregolarità degli altri sul forum. RINGRAZIO: Fild che ha preso la cosa con le pinze, ma se fosse stato più impulsivo, per colpa vostra avrebbe potuto pure chiudere il topic. |
fild7 |
Posted - 06 Nov 2008 : 10:36:05 Ragazzi, se avete proposte concrete da fargli fategliele in privato... Non è cattiveria, ma dobbiamo rimanere coerenti con il regolamento della sezione: "solo i soci titolari possono mettere in vendita oggetti in quest'area..." Lo so, in sostanza cambia poco, ma non vogliamo creare precedenti.
Per i consigli invece no problem.
|
boyscout |
Posted - 04 Nov 2008 : 15:41:30 Solo i soci titolari possono mettere in vendita oggetti in questa area. -fild7 |
vipassana |
Posted - 30 Oct 2008 : 16:09:47 Solo i soci titolari possono mettere in vendita oggetti in questa area. -fild7
|
scud.marco |
Posted - 30 Oct 2008 : 13:58:19 Ok però lasciti dire che la 636 è la sportiva meno "carica" e scomoda delle 600. Fidati ne ho avute 3 dopo 1 cbr e una gsx-r
Ciao |
morpi |
Posted - 30 Oct 2008 : 13:44:08 quote: Originally posted by scud.marco Solo i soci titolari possono mettere in vendita oggetti in questa area. -fild7
Molto bello il ninja, sarebbe la 600 che preferisco, ma al momento cerco una moto un po' piu' comoda e meno estrema. Grazie per la proposta! |
scud.marco |
Posted - 30 Oct 2008 : 13:29:13 Solo i soci titolari possono mettere in vendita oggetti in questa area. -fild7
|
morpi |
Posted - 27 Oct 2008 : 12:55:06 quote: Originally posted by stew
Già, molto bella. E molto cara. Ne ho viste un pò da privati ed erano veramente al limite della rottamazione, quelle che ho visto nei concessionari erano invece al limite del furto. Bisogna attendere l'occasione.
Sta a Arezzo, ma vedi questa http://cgi.ebay.it/BMW-F-650-GS-BLU-2003-USATA_W0QQitemZ280263078173QQcmdZViewItem?hash=item280263078173&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14 |
|
|