T O P I C R E V I E W |
mbagag |
Posted - 23 Mar 2012 : 18:17:49 Ciao ragazzi,
Domenica ho prenotato un turno a Vallelunga per l'elaborare Day, ma ho l'MR2 ferma da RACEGARAGE perchè non si riesce a trovare una guarnizione tra la chiocciola della turbina e il collettore.... Ne ho ordinate 2 ad inizio settimana in Inghilterra ma non sono ancora arrivate!!! Qualcuno di voi a questa guarnizione, sia originale Toyota che aftermarket per turbina CT20 / CT26 (quella di serie per intenderci)?
http://img33.imageshack.us/img33/1649/mr2turbogasket.jpg
Chiunque ne ha una ed è disposto a venderla mi può chiamare al 3487218213.
GRAZIE A TUTTI |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mbagag |
Posted - 26 Mar 2012 : 17:20:40 Ciao ragazzi,
parlando con Gabriele e Sandro ho deciso che sarebbe stato troppo lavoro montarne una usata e poi rismontare tutto solo per girare in pista mezz'ora. Quindi ora aspetto che arrivi questa benedetta guarnizione (spedita mercoledì mattina dall'inghilterra) e rimontare tutto una sola volta... |
SMOGBIKER |
Posted - 24 Mar 2012 : 15:28:36 io ne ho una vagonata di quelle guarnizioni....se vuoi te ne mando una...ma non credo di fare a tempo per...domani...cavolo!!! |
n/a |
Posted - 24 Mar 2012 : 10:37:09 Se vuoi ho quella del gen3 usata, te la regalo se ti serve per rattoppare, te la spedisco in una busta al costo di 2-3 euro di una prioritaria |
alexM |
Posted - 24 Mar 2012 : 09:40:14 quote: Originally posted by mbagag
Ciao ragazzi,
Domenica ho prenotato un turno a Vallelunga per l'elaborare Day, ma ho l'MR2 ferma da RACEGARAGE perchè non si riesce a trovare una guarnizione tra la chiocciola della turbina e il collettore.... Ne ho ordinate 2 ad inizio settimana in Inghilterra ma non sono ancora arrivate!!! Qualcuno di voi a questa guarnizione, sia originale Toyota che aftermarket per turbina CT20 / CT26 (quella di serie per intenderci)?
http://img33.imageshack.us/img33/1649/mr2turbogasket.jpg
Chiunque ne ha una ed è disposto a venderla mi può chiamare al 3487218213.
GRAZIE A TUTTI
Scusa ma non finivi prima ad ordinarla in toyota? In due giorni arrivano....:) |