T O P I C R E V I E W |
alexM |
Posted - 06 Sep 2011 : 18:44:36 Topic editato (v. sotto) |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 07 Sep 2011 : 12:54:19 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by alexM
...se vuoi montare qualche pezzo di ts anche nella tua mase nn fare complimenti.... 
Ci farei un pensierino ma... dato che ho cancellato la lista, adesso non mi ricordo più cosa avevi messo in vendita!!!   
        |
luca |
Posted - 07 Sep 2011 : 11:10:43 quote: Originally posted by alexM
...se vuoi montare qualche pezzo di ts anche nella tua mase nn fare complimenti.... 
Ci farei un pensierino ma... dato che ho cancellato la lista, adesso non mi ricordo più cosa avevi messo in vendita!!!    |
alex82 |
Posted - 07 Sep 2011 : 11:07:41 quote: Originally posted by alexM se vuoi montare qualche pezzo di ts anche nella tua mase nn fare complimenti.... 
   |
alexM |
Posted - 07 Sep 2011 : 10:54:03 quote: Originally posted by luca
Alex, nel regolamento di questa sezione http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6982 c'è scritto, tra l'altro:
"E' inoltre importante che le inserzioni rispettino i seguenti prerequisiti: [...] 3) Nel caso di oggetti il cui valore supera i 200€, o nel caso di vendita di veicoli, si deve inserire almeno una foto! (istruzioni) 4) Il venditore deve essere un socio titolare."
Perciò, a parte l'invito di SMOG di inserire le foto (ma lui lo fa solo per salire con i post! ), ti basta associarti! 
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
   avevo fatto tanto per l'elenco..... sia....grazie Luca...se vuoi montare qualche pezzo di ts anche nella tua mase nn fare complimenti....  |
luca |
Posted - 06 Sep 2011 : 20:34:46 Alex, nel regolamento di questa sezione http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6982 c'è scritto, tra l'altro:
"E' inoltre importante che le inserzioni rispettino i seguenti prerequisiti: [...] 3) Nel caso di oggetti il cui valore supera i 200€, o nel caso di vendita di veicoli, si deve inserire almeno una foto! (istruzioni) 4) Il venditore deve essere un socio titolare."
Perciò, a parte l'invito di SMOG di inserire le foto (ma lui lo fa solo per salire con i post! ), ti basta associarti!  |
alexM |
Posted - 06 Sep 2011 : 20:04:38 Ok max provvedo... |
SMOGBIKER |
Posted - 06 Sep 2011 : 19:46:04 Giovine....le foto le devi mettere per forza nel topic (da regolamento)!
Voglio vedere lo scarico....e che tipo di assetto ha su'? Ha anche le barre del telaio inferiori? e la duomi posteriore?
Metti le foto...cosi' cominciamo a vedere.
|